Elenco espositori 2018

ALCOOLTEST
Nuovi dispositivi diagnostici per l’abuso di sostanze stupefacenti ed alcool:
–    DROGOMETRO su smartphone HRDR-200ALC – ORAWELL (SALIVARE) Con prova documentale del risultato Negativo, utile nell’incidente stradale, in formato cartaceo, elettronico via email, cloud, etc.
–    NARCOTEST_X94 per SOLIDI / POLVERI con catena di custodia per il sequestro, per analisi in 2 minuti su strada e smaltibile nei rifiuti normali ( senza reagente cancerogeno)
–    Precursore SQUALO AT8700 con Display per risultati da 0,00 a 4,00 g/l (senza boccagli, regolazione quantità e tempo di cattura dell’espirato, indicazione temperatura, orario e data, avviso calibrazione)
–    Precursore  ALCOTEST_BLOW-031 con Display per risultati da 0,000 a 3,000 g/l ( senza boccagli, ogiva cattura espirato sterilizzabile, memoria 50 tests,data/orario)
–    NUOVO  ETILOMETRO PROBATORIO MKIII 7110 ( procedura e sensori per ottenere dati certi ed inconfutabili)
–    Alcooltest MONOUSO Senza cromo, personalizzato per le CAMPAGNE DI PREVENZIONE.

 

CROSS CONTROL
Soluzioni innovative  per la Sicurezza ed il  Traffico  delle Città

 

EasyServ s.r.l.
Via Della Villa Demidoff 44
50127 – Firenze
Tel. 055-571584
www.easyserv.it

EasyServ s.r.l. è una società specializzata nella Gestione in Outsourcing di tutte le attività necessarie al perfezionamento del Procedimento Sanzionatorio Estero, successive alla rilevazione da parte degli organi di Polizia Municipale delle infrazioni al C.d.S., EasyServ fornisce un servizio di alta professionalità e competenza, costantemente aggiornato e migliorato, che viene percepito dai Clienti stessi come un supporto alle proprie esigenze. EasyServ s.r.l. è certificata ISO 9001:2015 e ISO IEC 27001.

 

ELTRAFF SRL
via Torquato Tasso, 46
20863 Concorezzo (MB)
tel. +39 039 60 40 268
La ELTRAFF srl si occupa da 40 anni di apparecchiature per il controllo e rilievo del traffico quali: documentatori di infrazioni semaforiche, etilometri, analizzatori di saliva per il riconoscimento di sostanze stupefacenti, armadi dissuasori, ma in particolare ELTRAFF produce misuratori di velocità quali VELOMATIC 512 nelle varie versioni utilizzate per postazioni volanti e postazioni fisse; importa in esclusiva dalla Laser Technology (USA), azienda leader al mondo per pistole laser, i misuratori di velocità TruCam e TruSpeed. Alla edizione 2018 delle “Giornate” di Riccione ELTRAFF presenta due novità rilevanti: il Telelaser TruCam HD, che è stato approvato il 5.7.2018 ed è l’ultima versione di TruCam con innovazioni molto importanti e, in esclusiva, il nuovo etilometro evidenziale SAF’IR Evolution: il primo etilometro probatorio palmare, facile leggero come un precursore.

 

E.T.s. S.n.C.
Sede Legale: Viale San Marco n° 14
Sede Operativa: Via Marziale n° 26
34074 – Monfalcone (GO) – Italy
F.C. / C.F. & V.A.T. / P. IVA n°  01053490312
Tel. & Fax n°  0039 0481 795002
PEC etssncmelissari@legalmail.it

L’E.T.s. S.n.C. rappresenta nel campo della difesa e della sicurezza personale la Jack Ellis Body Protection, Azienda Scozzese produttrice di giubbetti antiproiettile-antitaglio-antipunteruolo e Scudi per TSO antitaglio-antipunteruolo-antiproiettile di alta qualità e della durata / garanzia di 10 anni. I giubbotti della Jack Ellis offrono la massima protezione balistica, antitaglio, antipunteruolo, ed anti ago di siringa presente sul mercato in materia di giubbotti flessibili.

 

EuroCom Telecomunicazioni Srl

Looking Forward. In un settore dove il digitale occupa sempre più spazio, nessuna VISION è più attuale per Eurocom Telecomunicazioni che spinge e investe da sempre sulle nuove tecnologie, sviluppando le soluzioni necessarie ad affrontare le moderne esigenze di emergenza e sicurezza. Eurocom Telecomunicazioni: Top Sales Performer e Platinum Partner per Motorola Solutions nell’ambito delle telecomunicazioni professionali su sistemi TETRA, DMR, LTE. Certified Partner di TRBOnet. Partner diretti di Avigilon (a Motorola Solutions Company) per la videosorveglianza e Targa System per controllo accessi e visura targhe.

 

FOCACCIA GROUP AUTOMOTIVE
SS 16 KM 172 – 48015 Cervia (RA)
+39 0544 97 36 69
+39 0544 97 72 32
www.focacciagroup.com
info@focaccia.net

Focaccia Group Automotive progetta e produce soluzioni in grado di rendere le auto efficienti strumenti di lavoro, dotandole di tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività operative, nel rispetto dei principi di funzionalità, efficienza e cura del design. Forte dell’esperienza maturata in oltre sessanta anni di attività, l’azienda è in grado di dare espressione e forma concreta alle esigenze del cliente trasformando le idee in prodotti innovativi che aiutano a superare i limiti dell’ automobile. Vani tecnici, kit office pro, uffici mobili, componenti in plastica termoformata ABS, kit  trasporto detenuti, kit unità cinofile, sono solo alcuni esempi delle soluzioni di allestimento per le Forze dell’Ordine realizzate da Focaccia Group. Le avanzate tecnologie, l’alto grado di finitura e la ricerca continua confermano Focaccia Group come allestitore partner delle più importanti Case Costruttrici e dei principali Noleggiatori istituzionali. Focaccia Group è certificata ISO 9001:2015.

 

G.E.G. srl

G.E.G. srl è un’azienda di primaria importanza nel mercato italiano del PMR – Professional Mobile Radio, in grado di offrire soluzioni moderne, digitali ed affidabili per le comunicazioni degli utenti e delle Organizzazioni di tipo Mission Critical, Public Safety, Business Industry ed Utilities. Fondata nel 1981, in più di 37 anni di attività G.E.G. srl ha realizzato numerosi sistemi di radiocomunicazione, prima in tecnologia analogica e, negli ultimi anni, specializzandosi nelle tecnologie digitali TETRA e DMR. Recentemente, G.E.G. srl si è specializzata anche nelle innovative soluzioni denominate ‘PMR over LTE’, ovvero in grado di integrare i servizi a banda larga 4G/LTE/Wi-Fi con le reti radio PMR. In quest’ottica, G.E.G. srl ha sviluppato delle proprie applicazioni professionali che supportano servizi a valore aggiunto come la trasmissione dati e video, con l’obiettivo di garantire una sempre maggiore capacità di comunicazione ai propri Clienti in modalità sicura e protetta. In particolare per la Polizia Locale, G.E.G. ha sviluppato delle innovative soluzioni per la gestione informatizzata delle missioni e dei turni grazie alla gestione avanzata del brogliaccio elettronico sia in Centrale Operativa che in ‘mobilità’, al fine di semplificare e rendere più efficiente il lavoro quotidiano degli operatori, incrementando contestualmente il grado di soddisfazione presso la cittadinanza. Attualmente G.E.G. srl dispone di un organico di 36 dipendenti, dislocati principalmente presso la sede centrale di Cene (BG) e poi nelle due filiali di Roma e Venezia, per coprire al meglio l’intero territorio nazionale.

 

Geotech

Nata sulla base di ricerca nel settore delle energie alternative e degli strumenti di sorveglianza ed allarme, si pone oggi sul mercato come studio di progettazione/fattibilità unito al servizio di installazione. Geotech da sempre è alla ricerca di un nuovo tipo di mercato che minimizzi i costi per il Cliente finale, eliminando i principali passaggi di distribuzione e rendendo ben evidenti le garanzie e le figure di responsabilità. Ci rivolgiamo soprattutto alle PPAA (che sono il 90% del nostro fatturato, ma lavoriamo anche per privati e Società Pubbliche) che necessitano di un servizio ALL INCLUSIVE dove l’ingegnere capocommessa è il responsabile unico di tutto il procedimento dalla prima fase di scelta del sistema più idoneo, proseguendo con la ricerca dei finanziamenti o delle agevolazioni fiscali, alla progettazione e installazione ed infine alla assistenza post vendita. L’attività si svolge su tutto il territorio italiano con centro di assistenza, progettazione e coordinamento dell’attività presso la sede di Serravalle Pistoiese (PT); inoltre abbiamo diversi agenti operanti su tutto il territorio Nazionale.

 

Gianfort srl
Via Pavane, 11
36065 Mussolente (VI)
Tel. 0424-577043
P.iva e cod. fisc: 03477090249
Mail: info@gianfort.it
PEC: gianfortsrl@legalmail.it
Gianfort® produce calzature dal 1969. Da allora ha investito sempre maggiori risorse per migliorare l’affidabilità e il comfort dei suoi prodotti attraverso l’artigianalità e la tecnologia made in Italy. Dal 1980 fino al 2014 l’azienda ha collaborato con la w. L. Gore & associati per l’inserimento nelle calzature tecniche della membrana gore-tex® .Forte della personale esperienza nella produzione di alta qualità, dal 2014 Gianfort ha deciso di creare una propria membrana impermeabile e traspirante, capace di raggiungere standard e performance più elevati venendo così incontro alle maggiori esigenze della clientela. È nata Gianfortex®, la nuova fodera impermeabile e traspirante che, unita ai migliori pellami e alle migliori tecniche di produzione, garantisce calzature di qualità, durata e comfort superiori. Tutti i modelli prodotti beneficiano di una lavorazione accurata e artigianale che unita al know how tecnologico fanno di Gianfort® la migliore calzatura impermeabile e traspirante.

 

Globex MVR 8rl
Via Sperello Aureli, 31 06132 Perugia
www.globexmvr.it

Globex MVR 8rl è un’azienda specializzata che offre prodotti e servizi in ambito di sicurezza stradale, opera in tutta Italia, vanta un’esperienza decennale con oltre 800 Amministrazioni locali e garantisce un contatto veloce ed efficiente grazie ad una fitta rete di collaboratori e partners e alla presenza in Me.PA. L’azienda propone soluzioni efficaci e innovative: sistema VELO OK; sistema ROSSO OK; strumenti per la rilevazione ed il controllo, monitoraggio del traffico, formazione sulla sicurezza stradale, servizi di supporto alla polizia e progetti di sicurezza integrati.

 

GRAFICHE E. GASPARI SRL
Via Minghetti, 18 – Cadriano di Granarolo (BO)
tel: 051/763201
fax: 051/6560611

L’Azienda compie nel 2013 il suo primo secolo di vita al fianco delle Pubbliche Amministrazioni: il centenario dalla sua fondazione vede arrivare accanto alla tradizionale attività di stampa, consulenza e servizi anche una produzione orientata alla tecnologia web 2.0 e mobile. Nel 2011 nasce Gaspari.Web, l’hub tecnologico interno capace di intercettare i cambiamenti del mercato, trasportando su piattaforme e linguaggi moderni il rapporto di professionalità, onestà e valori che contraddistinguono da sempre la storia aziendale. Negli ultimi anni oltre allo sviluppo tecnologico web e mobile, sono state implementate competenze riguardo alla comunicazione istituzionale, servizio imprescindibile per la Pubblica Amministrazione di oggi.

 

GRUPPO MAGGIOLI
Via del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541 628111 – Fax 0541 622100
www.maggioli.it
Maggioli è da sempre al fianco della Polizia Locale per sostenere processi di innovazione in grado di migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti a cittadini e imprese. Concilia è il più diffuso Sistema Informativo per la gestione delle Violazioni al Codice della Strada ed extra C.d.S.; la soluzione software realizzata per assicurare la completa e puntuale gestione delle attività dei Comandi di Polizia Locale. Concilia 4.0 è il nuovo servizio per l’esternalizzazione digitale della gestione delle violazioni al Codice della strada ed extra Codice della Strada che permette di gestire in modo completamente automatizzato tutte le fasi relative all’ invio dei verbali tramite PEC (novità introdotta dal decreto interministeriale n.217 del 18 dicembre 2017) e tramite i canali ordinari (servizio postale, messi notificatori, ecc.). Grazie all’App. Concilia Mobile è possibile invece portare direttamente su strada moltissime delle funzionalità Concilia: una soluzione compatibile con il sistema operativo Android per Smartphone e Tablet, che permette di raggruppare diverse funzionalità in un unico strumento. Car Crash invece è il software della Suite Concilia che gestisce gli incidenti stradali: mentre Concilia Organizer è il Sistema Informativo per la gestione dei turni ed ordini di servizio. “Multe Smart” è uno dei tanti servizi di Municipium App che consente al cittadino di effettuare il pagamento delle multe in mobilità in modo rapido e sicuro e di consultare le sanzioni al Codice della Strada che lo riguardano. Una soluzione che risponde alle esigenze integrate di Comune, Polizia Locale e cittadino: incentiva il pagamento delle sanzioni entro 5 giorni dalla notifica con la possibilità di accedere allo sconto del 30% e permette così di semplificare e ottimizzare le performance del servizio. La completa sicurezza dei pagamenti è garantita dalle modalità di pagamento tramite carte di credito riconosciute e alla piattaforma PayPal. Il modulo è integrato al software Concilia. Essenziale anche l’annesso Servizio di Consulenza che offre soluzioni e strumenti per la revisione delle strutture organizzative e il corretto dimensionamento degli organici (recupero di efficienza e abbattimento dei costi), oltre a fornire assistenza per l’avvio delle gestioni associate dei Comandi di Polizia Municipale, favorendo economie di scala e l’integrazione delle risorse territoriali. A disposizione dei Comandi di Polizia è SistemaPA, l’archivio digitale quotidianamente aggiornato che mette a disposizione il grande patrimonio di informazione giuridica prodotto da Maggioli per la Pubblica Amministrazione.  SistemaPA affianca Enti.it, il servizio on line con l’invio delle circolari operative con indicazioni pratiche ed essenziali per il loro concreto svolgimento, anche attraverso il supporto di materiali operativi (scadenzari, modulistica, tabelle riepilogative. L’offerta editoriale per i Comandi di Polizia Locale è la più completa: volumi specializzati compresi Codici e Prontuari e periodici specializzati di approfondimento (Il Vigile UrbanoCroceviaDisciplina del Commercio e dei Servizi). Tanti i servizi Internet di aggiornamento quotidiano in materia tra cui www.polnews.it e www.polizialocale.com con la rassegna quotidiana delle ultime notizie, gli approfondimenti, le analisi degli autori e le indicazioni operative del settore, Polizia Locale Channel – il nuovo canale di formazione on line con una ricca offerta di corsi audio-video – ed www.vehicle-documents.it, interamente dedicato al falso documentale. L’aggiornamento quindicinale direttamente sulla casella di posta elettronica è garantito dalla Newsletter del Servizio Internet Vigilare sulla Strada che ogni 15 giorni, gratuitamente, informa sulle novità, gli aggiornamenti e la legislazione in materia. Una informazione specializzata completa di modulistica per la corretta gestione dei principali adempimenti amministrativi è fornita dal servizio web modulisticaonline.it che offre pratiche complete, guide operative, regolamenti e formulari, suddivisi per procedimenti amministrativi. La modulistica è scaricabile su PC, personalizzabile e stampabile senza limitazioni. Ai Comandanti, Funzionari e Operatori di Polizia Locale è riservato un nutrito elenco di eventi che uniscono la formazione professionale alla presentazione di prodotti e servizi per lo svolgimento dell’attività in ufficio e in strada. Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana costituiscono al riguardo la mostra/convegno più antica e conosciuta d’Italia che ogni anno, a Riccione, raggruppa oltre 1500 Comandanti e Operatori di Polizia Locale. A questo evento si integrano perfettamente sul territorio il Convegno di Polizia Municipale di La Spezia, il Police Winter Forum di Trento, il Bari Secure City e 15 convegni per la Polizia Locale in tutte le Regioni italiane. Completano l’offerta corsi di formazione e aggiornamento professionale in presenza ed a distanza (E-Learning) tenuti da docenti di straordinaria competenza professionale.

 

INCLOUD TEAM SRL

Incloud Team s.r.l. è una società di servizi informatici specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di gestione per la Polizia Locale e nell’erogazione di prestazioni in outsourcing a supporto delle attività di postalizzazione e rendicontazione degli atti relativi a procedimenti sanzionatori. Come suggerisce il nome dell’azienda, l’architettura utilizzata per i moduli da ufficio è il Cloud Computing e gli applicativi proposti sono 100% web based. Per l’attività operativa sulla strada è stata sviluppata un’applicazione Android® completa, estremamente efficiente e sincronizzata in tempo reale con l’ufficio, con la quale è possibile accertare violazioni, rilevare  sinistri stradali, monitorare sistemi di videosorveglianza e generare rapporti o segnalazioni. Incloud Team s.r.l. è certificata ISO9001:2015.

 

INFOGESTWEB S.r.l.
Via Sommacampagna, 63/h, Scala B – p.1
37137 Verona • Italia
Tel: +39 045 2477462
Fax: +39 045 2477465
www.infogestweb.it

Infogestweb, già autore di GOLIA, piattaforma dedicata alle aziende di autotrasporto per la Raccolta, Gestione, Archivio ed Analisi dei dati cronotachigrafici, presenta SISCOP (Sistema ISpezione COnducenti Professionali), la nuova piattaforma dedicata agli organi di controllo, con l’obiettivo di far dialogare tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella sicurezza dei trasporti su strada.
SISCOP permette di rilevare le infrazioni dei conducenti, sia su strada che in azienda, analizzare la relativa documentazione di bordo e generare liste di controllo e verbali, anche in formati personalizzati su richiesta delle Amministrazioni. Con SISCOP le infrazioni su strada possono essere pagate immediatamente tramite cellulare – smartphone, grazie anche alla collaborazione con Banca Sella. SISCOP è la scelta migliore ed economica per le Amministrazioni Locali e le Polizie Municipali che vogliono rendere il controllo sui conducenti professionali Semplice, Veloce e Completo.

 

INPUT S.r.l.
Sede Legale: Via Dassori 49/1 – 16131 GENOVA (GE)
Sede Operativa: Via Pammatone 2/26 – 16121 GENOVA (GE)
Sede Operativa: Via Proventa 90 – 48018 FAENZA (RA)
Tel. 010/531170
Fax. 010/5304938
www.inputitalia.com
info@inputitalia.com

Nata in Italia nel 2002 Input progetta e fornisce soluzioni per la gestione integrata della sosta e del traffico.

 

LA SONORA® S.r.l.
Via Conciliazione 16 – 20024 Garbagnate Mil.se – Italia
tel 0039 2 9955503 fax 0039 2 9955786
www.lasonora.it

L’azienda nata nel 1911 produce segnalatori acustici e luminosi per la Pubblica Amministrazione oltre che per il settore industriale. Prodotti da sempre esclusivamente made in Italy che permettono di garantire oltre che alla qualità l’assistenza post vendita.

 

MARCO POLO S.n.c.
52010 Subbiano (AR) V.le M. d. Libertà, 101
Tel. +39 0575 421203 #13;
Cell. +39 348 6542499;
sposi@gestionechiavi.net
www.gestionechiavi.biz

Con Marco Polo, la Sicurezza è in Regola! Soluzioni per la LOGISTICA di COMANDO, per l’efficace gestione delle dotazioni strumentali: Chiavi, Radio, Stampanti, Telelaser ed altre strumentazioni tecnologiche. Soluzioni d’avanguardia per il CONTROLLO ACCESSI, ai fini della Protezione Fisica del Presidio e della Privacy (immagini registrate ed archivi). Soluzioni di alta sicurezza per il DEPOSITO ARMI: monitoraggio accessi, registro informatico di Deposito e Prelievo Armi con tecnologia RFID.

 

MPM Ripristino strade post incidente
MILANO Via E. Forlanini Tel 071 2861933
ANCONA Via T. Edison 6 Osimo (AN) Tel 071 2868115
NAPOLI Via Colonne 33 Giugliano in Campania
CATANIA C.t.da tre Fontane Paternò
www.mpmgroup.it
info@mpmgroup.it

MPM ripristino strade post incidente, l’Azienda che permette alla Pubbliche Amministrazioni di garantire ai loro cittadini una maggiore sicurezza stradale e una maggiore tutela ambientale, con rapidità, efficienza e professionalità completamente a costo zero.

 

Multiservizi Srl
Via A. Volta, 25 – 01021 ACQUAPENDENTE (VT)
+39 0763 733038
www.multiservizisrl.eu
multiservizi@multiservizisrl.eu

Nata dalla fusione con Tecnotraffico S.r.l, azienda creata nel 1999 come “Service Provider” nell’ambito della vendita e locazione di apparecchiature per il controllo del traffico, la Multiservizi S.r.l. unisce, a quest’attività, i propri servizi di Gestione in Outsourcing degli atti amministrativi sia in Italia che all’estero e l’attività di recupero crediti internazionale. La filosofia che da sempre contraddistingue l’azienda è orientata verso la fornitura di servizi e l’utilizzo di strumenti sempre all’avanguardia, versatili ed efficaci. Cortesia, affidabilità ed efficienza sono i nostri elementi vincenti. In questi ultimi anni il nostro costante aggiornamento sulle nuove tecnologie sempre in continua evoluzione ha determinato il successo aziendale, confermandoci di aver intrapreso la strada giusta per fornire prodotti e servizi sempre più validi e soddisfacenti. Ad oggi siamo una realtà imprenditoriale conosciuta e apprezzata con più di 30 tra dipendenti e collaboratori, altamente specializzata e ad elevato livello tecnologico, certificata ISO 9001, ISO 27001, ISO 14001 e contiamo molteplici collaborazioni con le Pubbliche Amministrazioni. Il continuo sviluppo e la voglia di innovare hanno reso Multiservizi s.r.l. una delle più affermate realtà a livello europeo. Siamo un’azienda che si trova al centro dell’ecosistema di mobilità intelligente – veicoli, dispositivi e informazioni – il tutto al servizio delle soluzioni alle sfide più impegnative dei nostri clienti; siamo una realtà che sta crescendo in complessità, dimensioni e richieste, e le semplifichiamo, creando soluzioni che consentono ai nostri clienti di essere più efficienti e rendendo la mobilità più sicura e più facile per tutti. Il nostro viaggio è appena iniziato e nel futuro guideremo con lo scopo e la visione di una nuova entusiasmante era di servizi innovativi.

 

 

Nivi Group SpA
Via O. da Pordenone, 20
50127 Firenze, Italia
Phone: +39 055 3440417

Nivi Credit, accreditata presso 650 Enti e Pubbliche Amministrazioni, è una società della Holding Nivi Group SpA, specializzata da oltre 55 anni nel fornire servizi di recupero crediti e informazioni commerciali, in Italia e all’estero. In qualità di procuratore speciale, si occupa della gestione e recupero crediti dei pedaggi non pagati per le più importanti Società Autostradali, del recupero dei ticket emessi da aziende sanitarie e della notifica di sanzioni irrogate dai Comandi di Polizia Municipale per violazioni delle norme del Codice della Strada, sia ai cittadini italiani che stranieri.

 

PARTENON (SAGRES SL)

Abbiamo sede in Spagna e operiamo principalmente per il mercato spagnolo; in Italia diverse Polizie Locali utilizzano i nostri capi d’abbigliamento. Siamo specializzati nella fabbricazione di abbigliamento tecnico per corpi di sicurezza. Grazie a uno spirito innovatore, intensifichiamo il nostro lavoro nella fabbricazione di abbigliamento tecnico, monitorando i sistemi di produzione e il grado di qualità dei materiali più innovativi. Siamo certificati ISO 9001, ISO 14001, ISO 27001 e PECAL 2110.

 

RECOM INDUSTRIALE
Via Pietro Chiesa 25r
16149 – Genova – ITALY
Tel +39 010 4695661
Fax +39 010 6424205
www.recomindustriale.com
Recom Industriale srl commercializza in Italia gli etilometri della canadese ACS Alcolock, fra cui il nuovo modello Saf’IR, recentemente omologato dal Ministero dei Trasporti. Di questi strumenti fornisce assistenza e ricambi. E’ attiva inoltre nel settore della sicurezza del lavoro, producendo e commercializzando rilevatori di gas tossici e pericolosi.

 

Se.For.Tec. s.r.l.s.
P.zza Terranova nr. 5
73052 Parabita

Sefortec è una Start Up innovativa, nata nel 2017, ponendosi come obbiettivo la semplificazione e la informatizzazione dei processi produttivi della Pubblica Amministrazione, tramite la realizzazione di specifici prodotti software e hardware. Sefortec ha già realizzato alcuni importanti prodotti, come: Sketch Road: software per la rilevazione degli incidenti stradali; MetroSat: sistema di rilevazione satellitare degli incidenti stradali; Digital Street: piattaforma in cloud per la gestione e la realizzazione del fascicolo informatico degli incidenti stradali; Road Signal: software per la progettazione grafica dei piani segnaletici e della rispettiva segnaletica stradale; TARGA +: l’innovativo sistema di lettura automatica delle targhe; EasyCED: software specifico per le visure presso la MCTC ed il PRA. Inoltre Sefortec, è anche distributrice esclusiva per l’Italia dei software Easy Street Draw e ScenePD, dell’americana A-TSolutions, software specifici per la rilevazione grafica delle scene del crimine e degli incidenti stradali.

 

SISCOP (Sistema ISpezione COnducenti Professionali) è il primo software italiano per il controllo dell’autotrasporto, ideato dall’azienda veronese Infogestweb. Dedicato ad amministrazioni locali, polizie municipali e organi di controllo in generale, semplifica e velocizza le operazioni di controllo sui conducenti professionali. In particolare SISCOP garantisce e semplifica l’applicazione delle norme che regolamentano il mondo dell’autotrasporto in riferimento alla legislazione sociale sui tempi di guida, riposo e pausa dei conducenti, nonché al Codice della Strada. SISCOP consente l’analisi automatizzata dei dati cronotachigrafici e delle carte autista, di rilevare le infrazioni dei conducenti, sia su strada che in azienda, di analizzare la relativa documentazione di bordo e generare liste di controllo e verbali, anche in formati personalizzati su richiesta delle Amministrazioni. Comprende inoltre il supporto tecnico e normativo. Vanta un’interfaccia semplice ed intuitiva, accessibile anche da dispositivi tablet. È l’unico software ad offrire il pagamento delle sanzioni su strada tramite il nuovo UP-Mobile e Gest Pay, in collaborazione con Banca Sella.

 

SODI SCIENTIDFICA Srl
Via Poliziano, 20 – 50041 Calenzano (FI)
Tel. 055 886861 – Diretto 055 8868621

Sodi Scientifica, azienda leader del settore, presenta alla clientela il nuovo software di gestione BackVelox Web, oltre alla propria gamma di rilevatori di velocità Autovelox 106, documentatori di infrazioni al semaforo rosso Autostop HD, sistemi combinati di rilevamento velocità-rosso, postazioni fisse Autobox Smart, sistemi di lettura targhe Assivelox. L’azienda offre pacchetti avanzati di assistenza all-inclusive e teleassistenza, per una gestione senza pensieri.

 

STT Servizi Telematici Telefonici
Via Nazario Sauro, 82 SEREGNO (MB)
Tel. 0362.2694.1
Email info@stt-ictsolutions.it
Uffici a Roma, Verona, Genova, Pordenone, Trieste
P.IVA 00941200966 C.F. 09088150157
www.stt-ictsolutions.it

Dal 1988 siamo il System Integrator italiano specializzato nella consulenza, realizzazione, integrazione  e manutenzione  di sistemi di telecomunicazione. Con oltre 100 collaboratori, 6 sedi distribuite sul territorio nazionale, più di 40 certificazioni professionali, siamo il Partner fidato di aziende di ogni dimensione e settore. La Videosorveglianza è un’area chiave del nostro business: sviluppiamo soluzioni complesse di Smart City, Smart Security, Smart Building, Monitoraggio ed Analisi del traffico presso enti locali ed imprese dell’ambito Pubblico e Privato.

 

TACH CONTROLLER SRL
Viale delle Milizie 138, 00192, Roma.
Telefono: +39 06 4561 5840
https://www.policecontroller.it
info@policecontroller.it

Tach controller srl è una società di consulenza dedicata all’autotrasporto. Grazie ad una profonda e qualificata esperienza internazionale ed alla collaborazione continua con diverse polizie europee, ha realizzato il police controller®, il software per l’analisi dei dati tachigrafici. Realizzato appositamente ed esclusivamente per le attività di controllo e sanzionamento da parte delle forze di polizia e delle amministrazioni pubbliche, il police controller® individua in modo rapido ed automatico tutte le infrazioni, tutte le principali manomissioni e gli usi illegali dei cronotachigrafi e delle carte, oltre al mancato rispetto dei limiti delle velocità. Incluso nel piano operativo per la sicurezza stradale, si configura come strumento indispensabile per la prevenzione degli incidenti stradali e per la tutela della concorrenza tra le imprese di trasporto.

 

TATTILE
Tattile, da oltre vent’anni, sviluppa e produce sistemi di visione utilizzati in ambiti applicativi diversificati. La divisione Traffic realizza sistemi intelligenti per la lettura delle targhe (ANPR – Automatic Number Plate Reading) e controllo del traffico stradale, utilizzate nei moderni ITS (Intelligent Transportation System) per applicazioni di tolling, tracking, controllo di accessi ed enforcement. La forte spinta innovativa che ci contraddistingue è sostenuta da un’importante area di Ricerca e Sviluppo con competenze hardware-software in grado di progettare sistemi di visione sempre all’avanguardia. All’evento “Le giornate della Polizia Locale 2018” Tattile presenterà la sua ultima novità: Vega 1, accompagnata dalla ammiraglia Vega Smart 2HD.
Vega 1 e Vega Smart 2HD di Tattile sono sistemi completi ed evoluti per l’identificazione dei veicoli, nei quali sono concentrate tutte le funzionalità richieste nell’ambito della sicurezza urbana, prevenzione dei crimini e monitoraggio del traffico. Vega 1 e Vega Smart 2HD sono in grado di gestire la lettura delle targhe rispettivamente su una e su due corsie, anche con senso di marcia opposto, stimando, senza l’ausilio di radar o laser, la velocità di percorrenza dei veicoli ed indicandone la direzione di transito. Grazie ad avanzati algoritmi di analisi video montati nel sistema sono in grado di identificare la marca ed il colore del veicolo, nonché fornirne la relativa classe di appartenenza; il tutto in tempo reale e senza necessità di processori esterni. Vega 1 e Vega Smart 2HD sono strumenti essenziali ed innovativi al servizio delle Pubbliche Amministrazioni e delle forze dell’ordine per una sicurezza proattiva ed intelligente.

 

 

TPSFERIACOM Srl

TPSFERIACOM Srl ha sede a Cusago (Milano, Italia) e nasce dall’unione di due società, TP Srl e SFERIACOM Srl, con oltre 50 anni complessivi di esperienza nella realizzazione di progetti industriali, civili e militari su larga scala in tutto il mondo.  TPSFERIACOM ha una capacità globale nella fornitura di soluzioni di telecomunicazione, radiocomunicazione e sicurezza per supportare le operazioni e proteggere le strutture industriali, infrastrutture critiche nazionali e di trasporto e infrastrutture dispiegabili.

 

TRASCEND

Transcend è un leader riconosciuto a livello mondiale nella produzione di sistemi per l’archiviazione dati,  prodotti multimediali e industriali. Oltre ad una vasta gamma di prodotti come i moduli di memoria, flash card, unità flash USB, SSD e Dashcams, Transcend ha anche lanciato la sua prima bodycam nel 2015 ed ora possiede una vasta gamma di DrivePro Body adatta ad ogni esigenza.
Transcend presenterà agli ufficiali di polizia e altri professionisti della sicurezza la sua nuova bodycam DrivePro Body 60 insieme al software DrivePro Body Control Center. Il software è stato progettato per ottimizzare la gestione dei filmati registrati dalle bodycam Transcend e dei dati scaricati tramite le proprie docking station. Alcune funzionalità chiave evidenziate nella demo includono la possibilità di gestire video o foto, la ricerca rapida di filmati video e la gestione del server.

 

VELOCAR Srl

Velocar Srl è un’azienda specializzata nella locazione e vendita di apparecchiature per il controllo del traffico stradale. Nello specifico Velocar si occupa della progettazione e produzione di apparati per il controllo del traffico veicolare: misuratori di velocità, documentatori di infrazioni semaforiche e telecamere per la lettura targhe. Negli ultimi anni Velocar ha ottenuto l’Omologazione Ministeriale di diverse nuove tipologie di dispositivi per il rilievo delle infrazioni stradali, tra cui la più recente relativa al rilevamento della velocità media.

 

WePro – Engineering & Consulting

WePro offre servizi di ingegneria e supporto legale alle amministrazioni private e pubbliche.
Composta da Consulenti Tecnici/legali e Professionisti Abilitati, WePro ha come Mission aziendale l’affiancamento dei partner nella selezione delle migliori tecnologie e la progettazione delle soluzioni tecniche più efficienti e resilienti ai cambiamenti tecnologici per la realizzazione di impianti di sicurezza, videosorveglianza e controllo accessi, in accordo alle normative vigenti in materia di Privacy e trattamento dei dati nella sicurezza integrata: WePro è specializzata nella consulenza tecnica e nella redazione progettuale (valutazione fabbisogno, sopralluogo on-site, analisi del rischio, elaborazione progetto, certificazioni trattamento dei dati e privacy, direzione lavori, collaudo, supporto legale, ecc.) modulabile sulla specifica necessità di ogni Ente, e che consenta di svolgere correttamente le procedure di realizzazione dei sistemi di sicurezza con la garanzia della miglior proposta sotto il profilo tecnico ed economico, in regola con le normative vigenti.