Via Padriciano, 99
34149 Trieste – TS
tel 040 3755333
Amped Software sviluppa tecnologie per l’analisi, il miglioramento e l’autenticazione di immagini e video per applicazioni forensi, di sicurezza ed investigative. I prodotti di Amped Software sono utilizzati da Forze dell’Ordine, agenzie governative, laboratori forensi e specialisti della sicurezza in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.ampedsoftware.com
Axon sta rivoluzionando le tecnologie per la polizia. Grazie alle continue innovazioni e miglioramenti delle nostre soluzioni stiamo aiutando le forze di polizia a semplificare ed ottimizzare il loro lavoro e ad ottenere il massimo risultato con un’integrazione perfetta. Ci impegniamo a spingere i confini della tecnologia dalle telecamere corporee alle armi intelligenti, come i nostri dispositivi TASER, e ai sistemi di gestione delle prove digitali: ogni prodotto funziona insieme come una singola rete, la rete Axon. Integrazione continua, connessione totale. I nostri prodotti sono progettati per aiutare la polizia e le forze dell’ordine di qualunque paese a rendere il mondo un luogo più sicuro.
Via per Cantalupo n. 3
21040 Origgio (VA)
Tel 02 96731674 – Fax 02 96734018
B.M. Servizi da 10 anni è distributrice ufficiale di prodotti di alta qualità e prestigiosi marchi per il mercato della sicurezza e delle forze di polizia: bodycam, Taser e piattaforme software Axon, dispositivi luminosi e acustici Federal Signal Vama, etilometri Draeger, misuratori di velocità e rilevatori di infrazioni semaforiche Velocar, sistemi di videosorveglianza OBS, sistemi per il rilevamento incidenti 3D, sistemi per il riconoscimento targhe.
CALZATURIFICIO F.LLI SOLDINI SPA
Via Vittorio Veneto 32
Capolona – AR
TEL. 0575 42811
FAX 0575 420254
Il Calzaturificio F.lli Soldini produce in Italia, dal 1945, calzature civili, da lavoro e militari.
Con la linea SOLDINI PROFESSIONAL, unendo le più innovative tecnologie all’esperienza e alle capacità artigianali, l’azienda è diventata leader nella produzione di calzature dedicate alle forze di polizia, ai corpi speciali, militari e di soccorso
Via Nicolò Copernico, 18
42124 Reggio Emilia RE
Tel. 0522 922200
Nel anno 2009 è stato costituito il “Consorzio Italiano Strade & Ambiente”, denominato in seguito C.I.S.A., nato per dedicarsi alla sicurezza del cittadino e alla salvaguardia dell’ambiente.
La struttura consortile promuove e supporta lo svolgimento del servizio di pulizia, bonifica, sicurezza e ripristino della sede stradale e delle infrastrutture, danneggiate a seguito di sinistri, perdite di carico o altre calamità.
Via Lombardore 223
Leinì (TO)
Tel 011 9981648
Da oltre vent’anni Divitech è un partner tecnologico di riferimento per le Forze di Polizia. Le nostre applicazioni telematiche integrate di Centrale Operativa offrono servizi di gestione eventi, localizzazione e gestione di flotte veicolari, supporto operativo in mobilità. Dalla nostra esperienza nasce il sistema Top Crash, uno strumento innovativo di supporto all’attività di incidentistica stradale, per il rilevamento degli incidenti.
Dräger, fondata nel 1889, è leader a livello internazionale nel campo delle apparecchiature tecnologiche medicali e di sicurezza.
Quotata in borsa ma con un cuore a conduzione familiare. Oltre 14.000 dipendenti in tutto il mondo, con impianti di produzione e sviluppo in 190 paesi. Ogni anno 30 nuovi prodotti e 200 brevetti. 2 divisioni: Medical e Safety.
“Technology for life” è il nostro principio guida e il nostro obiettivo. In qualsiasi luogo vengano utilizzati – ospedali, industria, miniere o soccorso ed emergenza – i prodotti Dräger proteggono, assistono e salvano vite.
I nostri clienti: aziende del settore pubblico, come Polizia e Vigili del fuoco; aziende del settore chimico, petrolchimico e minerario. Per loro Dräger sviluppa prodotti, soluzioni e servizi come i dispositivi per test di alcol e droghe; dispositivi per la protezione individuale; tecnologia per la rilevazione gas fissi e mobili; programmi di addestramento e corsi di formazione sulla sicurezza.
DUCATI Energia nasce nel 1985 e rappresenta una delle realtà industriali storiche del territorio bolognese. Opera in diversi settori di attività tra cui: condensatori per rifasamento industriale ed elettronica di potenza, alternatori e sistemi di accensione per motori endotermici, veicoli e biciclette elettrici e colonnine di ricarica, analizzatori di energia, sistemi per il telecontrollo delle reti elettriche, segnalamento ferroviario, sistemi ed apparecchiature autostradali e per il trasporto pubblico.
Azienda che da sempre investe in ricerca e tecnologia, ha sviluppato una nuova tipologia di prodotti che abbinano la qualità legata al marchio alle esigenze di eco-sostenibilità. È da questo impegno che Ducati Energia è ha proposto sul mercato nuove soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile, quali il quadriciclo Free Duck e la bicicletta elettrica.
Via della Villa Demidoff 44
50127 Firenze – FI
tel 055 571584
EasyServ s.r.l. è una società specializzata nella Gestione in Outsourcing di tutte le attività necessarie al perfezionamento del Procedimento Sanzionatorio Estero, successive alla rilevazione da parte degli organi di Polizia Municipale delle infrazioni al C.d.S., EasyServ fornisce un servizio di alta professionalità e competenza, costantemente aggiornato e migliorato, che viene percepito dai Clienti stessi come un supporto alle proprie esigenze. EasyServ s.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2015, UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 and UNI EN ISO 14001:2015.
Da oltre 35 anni troviamo SOLUZIONI SU RUOTE per le Pubbliche Amministrazioni.
Allestitore veicoli speciali dal 1984. Elevox è sinonimo di innovazione, flessibilità, industrializzazione e qualità. I nostri valori: Integrità, Rispetto, Trasparenza, Eccellenza.
Via Tasso 46
20863 Concorezzo (MB)
Tel. 039 6040268
La ELTRAFF srl si occupa da 40 anni di apparecchiature per il controllo e rilievo del traffico quali: documentatori di infrazioni semaforiche, etilometri, analizzatori di saliva per il riconoscimento di sostanze stupefacenti, armadi dissuasori, sistemi per il rilevamento automatico di planimetrie ed incidenti stradali, ma in particolare ELTRAFF produce misuratori di velocità quali VELOMATIC 512 nelle varie versioni utilizzate per postazioni volanti e postazioni fisse e importa dalla Laser Technology (USA), azienda leader al mondo per pistole laser, i misuratori di velocità TruCam e TruSpeed. Alla edizione 2019 delle “Giornate” di Riccione ELTRAFF oltre a tutte le apparecchiature di cui dispone presenta in particolare il Telelaser TruCam HD, che è l’ultima versione di TruCam con innovazioni molto importanti e, in esclusiva, il nuovo etilometro evidenziale Saf’Ir Evolution: il primo etilometro probatorio palmare, facile leggero come un precursore.
E.T.S. S.N.C. EXPERTISE TRAINING AND SUPPLIES S.N.C.
Via San Marco 14
34074 Monfalcone – GO
tel 0481 795002
L’E.T.s. S.n.C. rappresenta nel campo della difesa e della sicurezza personale la Jack Ellis Body Protection, Azienda Scozzese produttrice di giubbetti antiproiettile-antitaglio-antipunteruolo e Scudi per TSO antitaglio-antipunteruolo-antiproiettile di alta qualità e della durata / garanzia di 10 anni. I giubbotti della Jack Ellis offrono la massima protezione balistica, antitaglio, antipunteruolo, ed anti ago di siringa presente sul mercato in materia di giubbotti flessibili
Via Traversa delle Ripalte 72/78
59100 Prato-Italy
Tel. 0574 584639
Extrema Ratio è specializzata nello sviluppo e produzione di coltelleria professionale e dispositivi speciali ad uso Militare, Pubblica Sicurezza e Soccorso. La filosofia dell’azienda è produrre attrezzature tecniche di ottimo valore funzionale, lunga vita operativa, costanza qualitativa seriale a costi congrui per le amministrazioni pubbliche e clienti istituzionali.”
F.A.P. snc
Forniture Amministrazioni Pubbliche di Marcolongo Luigi & C. snc
via Cappellini nr 46
35129 PADOVA (Italy)
tel 049 626520 fax 049 8931264
Siamo una azienda a carattere familiare, che da oltre 40 anni è impegnata nella produzione e distribuzione di abbigliamento ed accessori ad elevato contenuto tecnico, per agenti di polizie locali, polizie provinciali, vigilantes, volontari della protezione civile, messi, uscieri, operai e più in generale dipendenti di enti pubblici e aziende private.
La crescita della nostra presenza sul mercato continua grazie alla professionalità dei nostri partner e collaboratori ed è motivo di orgoglio e stimolo per soddisfare nel migliore dei modi le necessità di chi si rivolge a noi alla ricerca di prodotti di qualità.
FSV , leader Europeo nei sistemi di segnalazione di emergenza, offre soluzioni integrate di ultima generazione per Polizia, Forze dell’Ordine, Ambulanza, Vigili del Fuoco, veicoli di soccorso e tutto quanto concerne il service vehicles market
SS 16 KM 172
48015 CERVIA – RA
Tel 0544 973669 Fax 0544 977232
Focaccia Group, da oltre sessant’anni, progetta e produce allestimenti e componenti automotive per vetture accessibili a persone con disabilità, auto per le Forze dell’Ordine, veicoli speciali per il trasporto persone, vetture uniche e in serie limitata.
Elevata capacità tecnica e progettuale rendono l’azienda in grado di dare forma ed espressione concreta alle specifiche esigenze del cliente, attraverso lo sviluppo di idee e prodotti innovativi, sempre un passo avanti per design, ergonomia e sicurezza.
Vani tecnici, kit office pro, uffici e laboratori mobili, componenti in plastica termoformata ABS, kit trasporto detenuti, kit unità cinofile, sono solo alcuni esempi delle soluzioni realizzate da Focaccia Group per le Forze dell’Ordine. Prodotti evoluti in linea con la produzione di serie e testati nel rispetto delle più stringenti normative, che si integrano perfettamente con la vettura originale e rendono le auto efficienti strumenti di lavoro per le attività quotidiane sul campo.
Gli investimenti in ricerca e sviluppo, l’adozione di tecnologie all’avanguardia e di un approccio all’industrializzazione in piccola serie confermano Focaccia Group come allestitore qualificato delle principali Case Auto e noleggiatori istituzionali.
Focaccia Group è certificata ISO 9001:2015, detiene omologazioni nazionali e internazionali e ha ottenuto la certificazione di Costruttore 2° Fase dal Ministero dei Trasporti.
Con uno stabilimento produttivo di oltre 47.000 mq, una rete distributiva globale e numerosi progetti all’attivo, l’azienda è oggi riconosciuta come leader a livello europeo nel settore degli allestimenti speciali per il trasporto persone.
Veicoli Speciali ed Attrezzature per Ermegenze e Soccorso
Sede Amministrativa: Via Mauro 3
Sede Operativa: Via G. Agnelli, 10
33053 Latisana (UD)
Tel. 0431 668144
futura.vericolispeciali@gmail.com
Futura Veicoli Speciali nasce da un idea Imprenditoriale di Georges Stefani dove ha avuto modo di sviluppare le proprie competenze nel settore. L’esperienza lavorativa è di oltre 10 anni con incarico di tecnico/commerciale nello sviluppo e costruzione di Veicoli Speciali. Futura Veicoli Speciali ha la certificazione T.U.L.P.S. per detenere e commercializzare materiali destinati all’equipaggiamento dei veicoli della Polizia Locale, inoltre Azienda Abilitata da Consip per Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA)
Futura Veicoli Speciali lavora in ambito pubblico con: Polizia Locale / Municipale – Protezione Civili – Automediche / Veicoli Sanitari – Veicoli Ministeriali: Carabinieri, Polizia, Capitaneria di Porto – Anas – Asl
Ed in ambito privato: ONLUS – Cooperative nell’ambito del soccorso sanitario – Associazioni di Volontariato – Veicoli Autostradali – Ausiliari Viabilità
Esperienza recente è l’allestimento di 15 automezzi per il servizio di Polizia Stradale di Fvg Strade Spa, 7 autovetture Polizia Locale Città di Vicenza. Attualmente mi occupo di vendita, sviluppo e costruzione di Veicoli Speciali passo a passo con il Cliente dando consigli sull’utilizzo di materiali moderni e all’avanguardia. La sede operativa di Futura Veicoli Speciali si trova nel Comune di Latisana (UD,) a meno di un 1km dall’uscita del casello autostradale. Uno dei punti di forza di Futura Veicoli Speciali è quella di dare un servizio di allestimento in work on site presso una sede o struttura di proprietà dell’Ente appaltante o direttamente dal concessionario dove è stato acquistato il veicolo.
Servizi offerti da Futura Veicoli Speciali: – allestimento di veicoli nuovi acquistati in convenzione CONSIP o tramite concessionari – allestimento di mezzi di proprietà del Ente – ripristino di veicoli allestiti come da origine – servizio di immatricolazione e collaudi presso la MCTC – CPA – vendita di accessori per infortunistica stradale e rilevamento – dispositivi luminosi presenti sul mercato – fornitura DPI “dispositivi di protezione individuale” – fornitura e allestimento di biciclette e motociclette
Via del Litografo,1
40138 Bologna
Tel. 051 534951
Via Zanica 58
24126 Bergamo – BG
www.gbcitalianstyle.com
La GBC Italian Style facente parte al gruppo imprenditoriale Ghinzani di Bergamo è proiettata con il suo organico a realizzare e fornire al mercato utilizzatrice di prodotti tecnici materiale di altissima qualità a normativa C E, ma soprattutto elemento della sua primaria missione è realizzare capi riciclabili per la salvaguardia dell’ambiente, a tale proposito con entusiasmo alla tradizionale fiera della Polizia Locale di Riccione del 19\21 di settembre 2019 presenterà in anteprima il PROTOTIPO della giacca doppia invernale per polizia locale TOTALMENTE RECICLABILE con impatto inquinamento zero per l’ambiente, novità assoluta sul mercato.
Via Vecchia Prov.le Lucchese 50
51030 Serravalle P.se (PT)
tel. 0573 51089
fax: 0573 518000
www.geotechsrl.org
Geotech progetta, produce e installa Sistemi di Videosorveglianza Cittadina.
Oltre alla realizzazione di impianti strutturati di videosorveglianza, con sistemi centralizzati, telecamere di contesto e lettura Targa, è Leader nella produzione e vendita dei sistemi isolati come AFC e Camera Cloud.
In particolar modo i suoi sistemi sono stati scelti dai più importanti Comuni Italiani e dalle Socialità Municipalizzate (Roma CAPITALE e HERA lo hanno scelto nel 2019) per la lotta contro l’abbandono dei rifiuti sul territorio. AFC è stata resa conforme al GDPR 679/2016 con la criptazione, la codifica Hash delle immagini e con il suo sistema di rilevazione automatico Visual AFC.
Geotech ha anche una linea di produzione di sistemi di ricarica intelligente per batterie. Con il sistema Geotech E24-Solar Station abbiamo il controllo della scarica totale della batteria e della ricarica intempestiva. Tali sistemi sono utilizzati nella videosorveglianza cittadina come elemento migliorativo (in quanto permette alle PA di risparmiare inutili scavi e costi di nuove forniture ENEL), nell’illuminazione di luoghi isolati, nell’alimentazione dei sistemi Camera Cloud e nei progetti di Allerta Meteo. La professionalità dei nostri tecnici ha permesso la nascita del SMART CITY Ecotech, che mostra la tecnologia di numerose nostre applicazioni come Micro Camera Cloud e Solar Station. Grazie al suo design e alle sue particolarità innovative, ECOTECH è¨ oggetto di studio anche della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino.
Via Sperello Aureli, 31
06132 Perugia (PG)
Magazzino: Str. Delle Fratte, 3/E – 06132 Perugia (PG)
tel: 075 9661208 fax: 075 8681701
globex.mvr@gmail.com – globex@pec.globexmvr.it
Globex MVR srl è un’azienda specializzata che offre prodotti e servizi in ambito di sicurezza stradale opera in tutta Italia, vanta un’esperienza decennale con oltre 800 Amministratori locali e garantisce un contatto veloce ed efficiente grazie ad una fitta rete di collaboratori e partners e alla presenza in Me.PA. L’azienda propone soluzioni efficaci e innovative: sistema VELO OK; sistema Rosso OK; strumenti per la rilevazione ed il controllo, monitoraggio del traffico, formazione sulla sicurezza stradale, servizi di supporto alla polizia e progetti di sicurezza integrati.
Via M. Minghetti 18
40057 Cadriano di Granarolo Emilia (Bologna)
Tel. 051 763201 – 763195 – 223679
L’Azienda compie nel 2013 il suo primo secolo di vita al fianco delle Pubbliche Amministrazioni: il centenario dalla sua fondazione vede arrivare accanto alla tradizionale attività di stampa, consulenza e servizi anche una produzione orientata alla tecnologia web 2.0 e mobile. Nel 2011 nasce Gaspari.Web, l’hub tecnologico interno capace di intercettare i cambiamenti del mercato, trasportando su piattaforme e linguaggi moderni il rapporto di professionalità, onestà e valori che contraddistinguono da sempre la storia aziendale. Negli ultimi anni oltre allo sviluppo tecnologico web e mobile, sono state implementate competenze riguardo alla comunicazione istituzionale, servizio imprescindibile per la Pubblica Amministrazione di oggi.
Dal 1965 siamo al servizio della Pubblica Amministrazione. Tra i nostri prodotti potete trovare misuratori di velocità e relativi box, sistemi di lettura targhe, armadi corazzati per armi, bodycam, fototrappole e molto altro. Offriamo anche servizi di noleggio, assistenza e manutenzione relativi a tutti i nostri prodotti.
Via Abruzzo,12 – Z.I. San Giacomo
31029 Vittorio Veneto ( TV )
Tel: +39 0438 690213 Fax: +39 0438 690299
francescamaria.cossu@hikvision.com
Hikvision nasce nel 2001 per sviluppare soluzioni professionali di videosorveglianza e in soli 15 anni conquista la leadership mondiale nel TVCC. Nel 2016 abbraccia la nuova identità di Total Solution Provider per l’intero mercato della sicurezza: entra nel mercato antintrusione con l’acquisizione della britannica Pyronix e comincia a consolidare una gamma completa di soluzioni convergenti su un’unica piattaforma di gestione e programmazione, che abbracciano non solo video e intrusione, ma anche intercom e controllo accessi. Uomini, knowhow e le importanti risorse finanziarie di Hikvision sono oggi al lavoro per raggiungere una convergenza tecnologica completa.
Il gruppo IEM è una realtà multinazionale che grazie alla competenza acquisita, all’accurata ricerca ed il continuo sviluppo dei propri prodotti offre, in chiave Smart City, soluzioni integrate per la mobilità urbana, la bigliettazione e la gestione dei parcheggi: Parcometri, app per il pagamento con smartphone, digitalizzazione dei permessi, controllo occupazionale aree di sosta e sanzionamento, il tutto in un’unica piattaforma gestionale made by IEM, aperta all’integrazione con sistemi terzi.
Via Franco Vannetti Donnini 81/1
59100 Prato
Tel.: 0574 798714
Fax.: 0574 664049
ILES da oltre 40 anni offre soluzioni chiavi in mano per la gestione ed il monitoraggio del traffico urbano. Produttore di impianti semaforici e soluzioni per le Pubbliche Amministrazioni, l’azienda offre una gamma di prodotti quali segnaletica stradale luminosa, sistemi di controllo accessi e gestione della sosta, impianti speciali di allerta e sistemi di infomobilità. ILES è specializzata inoltre nella realizzazione e gestione di sistemi di videosorveglianza e lettura targhe per Pubbliche Amministrazioni e clienti privati.
Incloud Team s.r.l. è una società di servizi informatici specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di gestione per la Polizia Locale e nell’erogazione di prestazioni in outsourcing a supporto delle attività di postalizzazione e rendicontazione degli atti relativi a procedimenti sanzionatori. Come suggerisce il nome dell’azienda, l’architettura utilizzata per i moduli da ufficio è il Cloud Computing e gli applicativi proposti sono 100% web based. Per l’attività operativa sulla strada è stata sviluppata un’applicazione Android® completa, estremamente efficiente e sincronizzata in tempo reale con l’ufficio, con la quale è possibile accertare violazioni, rilevare sinistri stradali, monitorare sistemi di videosorveglianza e generare rapporti o segnalazioni. Incloud Team s.r.l. è certificata ISO9001:2015.
Via Belvedere 15
37066 Sommacampagna (VR)
Tel. 045 2477462 Fax. 045 2477465
SISCOP (Sistema ISpezione COnducenti Professionali) è il primo software italiano per il controllo dell’autotrasporto, ideato dall’azienda veronese Infogestweb. Dedicato ad amministrazioni locali, polizie municipali e organi di controllo in generale, semplifica e velocizza le operazioni di controllo sui conducenti professionali.
In particolare SISCOP garantisce e semplifica l’applicazione delle norme che regolamentano il mondo dell’autotrasporto in riferimento alla legislazione sociale sui tempi di guida, riposo e pausa dei conducenti, nonché al Codice della Strada.
SISCOP consente l’analisi automatizzata dei dati cronotachigrafici e delle carte autista, di rilevare le infrazioni dei conducenti, sia su strada che in azienda, di analizzare la relativa documentazione di bordo e generare liste di controllo e verbali, anche in formati personalizzati su richiesta delle Amministrazioni. Comprende inoltre il supporto tecnico e normativo.
Vanta un’interfaccia semplice ed intuitiva, accessibile anche da dispositivi tablet. È l’unico software ad offrire il pagamento delle sanzioni su strada tramite il nuovo UP-Mobile e Gest Pay, in collaborazione con Banca Sella.
Via Dassori 49/1 16131 GENOVA (GE)
Sede Operativa: Via Pammatone 2/26 – 16121 GENOVA (GE)
Sede Operativa: Corso G. Matteotti 36/9 – 48018 FAENZA (RA)
Tel. 010 531170 Fax. 010 5304938
INTAV è un’Azienda Italiana con oltre 30 anni di esperienza nell’ideazione, progettazione e produzione di dispositivi di segnalazione luminosa e sonora d’allarme per l’installazione su veicoli speciali di emergenza e soccorso e su veicoli operativi. La nostra filosofia si basa su tre pilastri: INNOVAZIONE, QUALITA’ e MADE IN ITALY.
Via Serraglio 17/a
40026 Imola (BO)
Tel. 0542 640605 Fax. 0542 640314
Kaama da oltre 40 anni produce e distribuisce abbigliamento tecnico e professionale per amministrazioni pubbliche e aziende private.
La nostra azienda è licenziataria Gore.
Via Feltrina Sud, 172
31044 Montebelluna (TV)
Tel. 0423/666411 – Fax 0423/666421
Jolly Scarpe da 35 anni opera nel mondo delle calzature professionali a supporto di coloro che dedicano la loro vita alla salvaguardia ed alla sicurezza dei cittadini.
Ricerca, tecnologie avanzate, materiali innovativi, sicurezza, comfort e servizio sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono Jolly Scarpe e la rendono un’azienda leader e punto di riferimento per tutti gli operatori di settore
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma (RM)
LeasePlan è un’azienda leader in due grandi mercati in crescita: il settore Car-as-a-Service per i veicoli nuovi, gestito attraverso il marchio LeasePlan e il mercato dei veicoli usati di alta qualità riservato alle vetture datate dai tre ai quattro anni, gestito attraverso l’attività CarNext.com. L’attività Car-as-a-Service di LeasePlan consiste nell’acquisto, nel finanziamento e nella gestione di veicoli nuovi per i propri clienti, attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi end-to-end, con una durata di contratto che si assesta generalmente tra i tre e i quattro anni. CarNext.com è un mercato digitale operante a livello pan-europeo e riguardante i veicoli usati di alta qualità, che permette di fornire in modo integrato un servizio di tipo ‘any car, anytime, anywhere’ basato su veicoli forniti direttamente dalla flotta di LeasePlan, oppure da partner esterni. LeasePlan gestisce 1,8 milioni di veicoli in oltre 30 paesi. Con oltre 50 anni di esperienza, la missione di LeasePlan è quella di fornire tutto ciò che è ‘what’s next’ nel settore della mobilità attraverso un servizio di tipo ‘any car, anytime, anywhere’– per permettere ai nostri clienti di concentrarsi su ciò che è ‘what’s next’. Scoprite di più su www.leaseplan.com/corporate
Via degli Olmetti 44/A – B5
00060 FORMELLO (RM)
Tel 06 33263731 Fax 06 33265464
La conoscenza diretta delle realtà operative ci ha portato, nel corso degli anni, alla ricerca e all’acquisizione di una gamma sempre più vasta di articoli sempre più tecnici. ASP , manette e torce tattiche- SABRE , lo spray OC Istituzionale – BSST e MK TECHNOLOGY , sistemi balistici e anti-perforazione e scudi TSO : IL TOP delle produzioni internazionali per le nostre Polizie Locali.
Via del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. 0541 628111 – Fax 0541 622100
Maggioli è da sempre al fianco della Polizia Locale per sostenere processi di innovazione in grado di migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti a cittadini e imprese. Concilia è il più diffuso Sistema Informativo per la gestione delle Violazioni al Codice della Strada ed extra C.d.S.; la soluzione software realizzata per assicurare la completa e puntuale gestione delle attività dei Comandi di Polizia Locale. Concilia 4.0 è il nuovo servizio per l’esternalizzazione digitale della gestione delle violazioni al Codice della strada ed extra Codice della Strada che permette di gestire in modo completamente automatizzato tutte le fasi relative all’ invio dei verbali tramite PEC (novità introdotta dal decreto interministeriale n.217 del 18 dicembre 2017) e tramite i canali ordinari (servizio postale, messi notificatori, ecc.). Grazie all’App. Concilia Mobile è possibile invece portare direttamente su strada moltissime delle funzionalità Concilia: una soluzione compatibile con il sistema operativo Android per Smartphone e Tablet, che permette di raggruppare diverse funzionalità in un unico strumento. Car Crash invece è il software della Suite Concilia che gestisce gli incidenti stradali: mentre Concilia Organizer è il Sistema Informativo per la gestione dei turni ed ordini di servizio. “Multe Smart” è uno dei tanti servizi di Municipium App che consente al cittadino di effettuare il pagamento delle multe in mobilità in modo rapido e sicuro e di consultare le sanzioni al Codice della Strada che lo riguardano. Una soluzione che risponde alle esigenze integrate di Comune, Polizia Locale e cittadino: incentiva il pagamento delle sanzioni entro 5 giorni dalla notifica con la possibilità di accedere allo sconto del 30% e permette così di semplificare e ottimizzare le performance del servizio. La completa sicurezza dei pagamenti è garantita dalle modalità di pagamento tramite carte di credito riconosciute e alla piattaforma PayPal. Il modulo è integrato al software Concilia. Essenziale anche l’annesso Servizio di Consulenza che offre soluzioni e strumenti per la revisione delle strutture organizzative e il corretto dimensionamento degli organici (recupero di efficienza e abbattimento dei costi), oltre a fornire assistenza per l’avvio delle gestioni associate dei Comandi di Polizia Municipale, favorendo economie di scala e l’integrazione delle risorse territoriali. A disposizione dei Comandi di Polizia è SistemaPA, l’archivio digitale quotidianamente aggiornato che mette a disposizione il grande patrimonio di informazione giuridica prodotto da Maggioli per la Pubblica Amministrazione. SistemaPA affianca Enti.it, il servizio on line con l’invio delle circolari operative con indicazioni pratiche ed essenziali per il loro concreto svolgimento, anche attraverso il supporto di materiali operativi (scadenzari, modulistica, tabelle riepilogative.
L’offerta editoriale per i Comandi di Polizia Locale è la più completa: volumi specializzati compresi Codici e Prontuari e periodici specializzati di approfondimento (Il Vigile Urbano, Crocevia, Disciplina del Commercio e dei Servizi). Tanti i servizi Internet di aggiornamento quotidiano in materia tra cui www.polnews.it e www.polizialocale.com con la rassegna quotidiana delle ultime notizie, gli approfondimenti, le analisi degli autori e le indicazioni operative del settore, Polizia Locale Channel – il nuovo canale di formazione on line con una ricca offerta di corsi audio-video – ed www.vehicle-documents.it, interamente dedicato al falso documentale. L’aggiornamento quindicinale direttamente sulla casella di posta elettronica è garantito dalla Newsletter del Servizio Internet Vigilare sulla Strada che ogni 15 giorni, gratuitamente, informa sulle novità, gli aggiornamenti e la legislazione in materia. Una informazione specializzata completa di modulistica per la corretta gestione dei principali adempimenti amministrativi è fornita dal servizio web modulisticaonline.it che offre pratiche complete, guide operative, regolamenti e formulari, suddivisi per procedimenti amministrativi. La modulistica è scaricabile su PC, personalizzabile e stampabile senza limitazioni. Ai Comandanti, Funzionari e Operatori di Polizia Locale è riservato un nutrito elenco di eventi che uniscono la formazione professionale alla presentazione di prodotti e servizi per lo svolgimento dell’attività in ufficio e in strada. Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana costituiscono al riguardo la mostra/convegno più antica e conosciuta d’Italia che ogni anno, a Riccione, raggruppa oltre 1500 Comandanti e Operatori di Polizia Locale. A questo evento si integrano perfettamente sul territorio il Convegno di Polizia Municipale di La Spezia, il Police Winter Forum di Trento, il Bari Secure City e 15 convegni per la Polizia Locale in tutte le Regioni italiane. Completano l’offerta corsi di formazione e aggiornamento professionale in presenza ed a distanza (E-Learning) tenuti da docenti di straordinaria competenza professionale
MARCO POLO GESTIONE CHIAVI S.n.c.
V.le M. d. Libertà, 101
52010 Subbiano (AR)
Tel. 0575 421203
Cell. 348 6542499
Soluzioni per la LOGISTICA di COMANDO:
- DEPOSITO ARMI “a norma” con controllo informatico
- GESTIONE CHIAVI di Veicoli e Immobili
- CONTROLLO ACCESSI pedonale e veicolare
- SERRATURE DIGITALI per armadietti spogliatoio
- DEPOSITO STRUMENTAZIONI con controllo informatico e ricarica 220V
- DEPOSITO SICURO DI REPERTI
Il Comando è “ON-LINE” con i sistemi gestiti dal sistema software “universale” Commander.
Marco Polo fornisce un supporto qualificato per l’analisi di progetto e per la formazione del personale al corretto impiego dei sistemi forniti. Soluzioni d’avanguardia per il CONTROLLO ACCESSI, ai fini della Protezione Fisica del Presidio e della Privacy (immagini registrate ed archivi). Soluzioni di alta sicurezza per il DEPOSITO ARMI: monitoraggio e registro informatico di Deposito e Prelievo Armi con tecnologia RFID e Biometrica. Gestione ordinata delle CHIAVI di veicoli e di immobili. Depositi “intelligenti” per i beni personali e strumentali.
Morgan Italia srl è specializzata nella fornitura di strumenti per la sicurezza stradale. In particolare nella vendita e assistenza degli Etilometri Lion, sia omologati che precursori e dei Droga Test Alfa Scientic e Protzek.
Fra gli strumenti più noti spiccano i Pretest Lion Alcoblow Plus con tolleranza zero a cinque livelli, Il Lion Intoxilyzer 8000 probatorio, lo stick droga test Oralview e l’analizzatore PIA2 della Casa Protzek
Tutte le nostre attrezzature sono diffusamente utilizzate dalle Forze dell’Ordine quali Polizie Locali, Polizia Stradale, Carabinieri, Sanità, Medicina del Lavoro, Comunità, ecc in migliaia di esemplari.
MPM Ripristino strade post incidente
MILANO Via E. Forlanini Tel 071 2861933
ANCONA Via T. Edison 6 Osimo (AN) Tel 071 2868115
NAPOLI Via Colonne 33 Giugliano in Campania
CATANIA C.t.da tre Fontane Paternò
www.mpmgroup.it
info@mpmgroup.it
MPM ripristino strade post incidente, l’Azienda che permette alla Pubbliche Amministrazioni di garantire ai loro cittadini una maggiore sicurezza stradale e una maggiore tutela ambientale, con rapidità, efficienza e professionalità completamente a costo zero.
MULTATRADE / INCLOUD
Piazza del Fanello, 18
05018 Orvieto (TR)
Tel.: 0763 733038
multiservizi@multiservizisrl.eu
www.multiservizisrl.eu www.safety21.it
Multiservizi S.r.l. (gruppo Safety21) è un’azienda tecnologica che offre servizi alle Pubbliche Amministrazioni Locali proponendo l’utilizzo di strumenti sempre all’avanguardia, versatili ed efficaci.
Nata nel 1999 come service provider nella locazione e vendita di apparecchiature per il controllo del traffico, è oggi una delle più affermate realtà a livello europeo nella Gestione in Outsourcing degli atti amministrativi sia in Italia che all’estero con particolare attenzione all’attività di Recupero Crediti Internazionale.
Multiservizi ha ideato e sviluppato un software gestionale utilizzato per la notifica di atti amministrativi a cittadini residenti fuori dall’Italia.
Una soluzione potente, flessibile e trasparente, su piattaforma web, sempre disponibile alla consultazione che permette ai clienti di controllare lo stato della lavorazione e di seguire l’iter di ogni singola infrazione in modo chiaro e trasparente dall’inserimento al pagamento della stessa, tutto in tempo reale.
Sempre in continuo aggiornamento per rispettare tutte le normative e rendere più efficiente ed efficace il lavoro, grazie alla sua flessibilità si adatta ad ogni esigenza del cliente.
Attualmente la soluzione è adottata con piena soddisfazione da più di 300 enti tra cui: Città Metropolitana di Milano, Roma, Firenze, Torino, Napoli, Bologna, Parma, Ferrara, Lucca, Provincia di Pisa, Provincia di Brescia, Provincia di Como.
Multiservizi è certificata: ISO 9001, ISO 27001, ISO 14001 ed è in possesso della licenza per il recupero stragiudiziale dei crediti ex art. 155 T.U.L.P.S.
I servizi offerti:
GESTIONE VERBALI ESTERO
Tramite il nostro software gestionale interno, offriamo un servizio su piattaforma web che consente di gestire tutto l’iter di ogni singola infrazione in modo chiaro e trasparente notificando in tutto il mondo.
RECUPERO CREDITI INTERNAZIONALE
Attraverso il nostro network internazionale gestiamo la fase di recupero crediti extragiudiziale e giudiziale in tutto il mondo. Servizio che completa nella sua totalità la notifica all’estero.
GESTIONE VERBALI ITALIA
Modularità, aggiornamento e trasparenza per una gestione completa dell’iter di notifica secondo il Codice della Strada.
APPARECCHIATURE
Fornitura di apparecchiature per il controllo elettronico del traffico, sia in modalità mobile che fissa, per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada.
Via San Gregorio 48
20124 Milano
telefono 02-667261 fax 02-66726313
infocenter@mutuacesarepozzo.it
Con oltre 400mila assistiti, la Mutua sanitaria Cesare Pozzo è una grande comunità che può contare su oltre 90 presidi territoriali e 3.300 strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia. La Società non ha scopo di lucro: tutela la salute e la professione degli associati; garantisce agli agenti di polizia municipale rimborsi per spese sanitarie e assistenza legale per inconvenienti legati all’attività lavorativa. www.mutuacesarepozzo.it
Via Gailei 2/c/2
30035 Mirano (VE)
Tel 041 5702583 Fax 041410655
Da oltre 20 anni creiamo soluzioni tecnologiche che avvicinano istituzioni e cittadini.
Open Software è l’unica azienda nazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche per la Polizia locale, municipale e provinciale. Un punto di riferimento, i cui prodotti semplificano il lavoro di migliaia di operatori presso gli uffici e sulle strade di tutta Italia. Tramite i nostri software all’avanguardia garantiamo una gestione ottimale delle complesse attività dei Comandi. Proponiamo soluzioni flessibili e modulabili, pensate per rispondere ad ogni specifica esigenza.
La nostra mission? Semplicità al comando!
PANASONIC TOUGHBOOK
Winsbergring 15
22525 Hamburg
Germany
Panasonic TOUGHBOOK offre laptop, tablet e palmari fully rugged che resistono alla polvere, all’acqua, alle vibrazioni e alle cadute da altezze fino a 180 cm.
Tutta la gamma è pensata e sviluppata per non costituire mai un problema per chi lavora in mobilità e in condizioni estreme: dagli operatori delle Polizie Locali alla produzione in ambienti difficili. Da oltre vent’anni, Panasonic TOUGHBOOK è il punto di riferimento di aziende e pubbliche amministrazioni che necessitano di device e assistenza senza compromessi.
Il Gruppo Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nei settori finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.
L’Azienda riveste un ruolo importante nel Paese, dando un forte contributo alla filiera produttiva e all’economia nazionale: investendo e operando con gli attori della propria catena del valore, produce ricchezza e occupazione non solo attraverso il proprio business, ma anche generando esternalità tramite l’attivazione di una catena di fornitura locale.
Safer Place Ltd è una società leader nella tecnologia e servizi dedicati alle soluzioni di accertamento e contestazione di tutte violazioni al Codice della Strada.
Safer Place sviluppa e distribuisce una innovativa e pluripremiata piattaforma (fissa, portatile, mobile e palmare) basata su tecnologia video, in grado di aumentare la sicurezza stradale e al contempo incrementare significativamente il presidio del territorio.
I nostri sistemi consentono di rilevare qualsiasi tipo di violazione al CdS: le infrazioni alla guida (uso del cellulare in auto, superamento striscia continua, uso del casco, etc.), le violazioni di sosta e parcheggio così come tutte quelle legate alla lettura della targa (assicurazione, revisione, auto rubata, etc.) ed è costituita da una suite completa di applicazioni e di servizi.
Largo Ferruccio Mengaroni 25
00133 Roma (RM)
Tel. 06 20077 Fax 06 20630663
info@sicurezzaeambientespa.com
Sicurezza e Ambiente S.p.A. nasce nel 2006 con la mission di offrire ai cittadini e agli Enti proprietari e/o gestori di reti stradali (Comuni, Province, Regioni, Società autostradali etc.) servizi di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e delle matrici ambientali compromesse a causa di un incidente stradale.
Sicurezza e Ambiente S.p.A. garantisce i propri interventi sempre, anche qualora non sia identificato il veicolo responsabile dello sversamento, sostenendo ogni relativo costo, e liberando l’ Amministrazione da ogni responsabilità.
Sicurezza e Ambiente S.p.A. destina ingenti investimenti in ricerca e sviluppo. L’attività viene svolta attraverso procedure e protocolli operativi certificati, veicoli, strumentazioni e software coperti da brevetti.
Via Carpegna, 9
47838 Riccione (RN)
Tel. 0541694212
www.sinora.it
Player del mercato delle telecomunicazioni, Sinora è una realtà tutta italiana che nasce dall’unione di Eurocom Telecomunicazioni e Saitel Telecomunicazioni, attive in questo settore da più di 40 anni. Unisce competenze altamente specializzate a una solida esperienza per offrire un supporto veloce, innovativo, efficace nei collegamenti dati, voce e immagini. Essere system integrator è ciò che interpreta Sinora. Una realtà in grado di comprendere e analizzare i fabbisogni dei clienti, di fornire soluzioni tecnologiche, di realizzare progetti che siano in grado di rispondere a qualsiasi richiesta di comunicazione. La gestione dell’emergenza è uno dei plus di Sinora.
Un team di progettazione qualificato, formato da 53 dipendenti, 9 ingegneri e 18 tecnici specializzati, opera in modo capillare su tutto il territorio nazionale, attraverso le quattro sedi operative di Sinora.
Riccione Milano Roma e Bologna
Stand L52-L61 3° piano
Via Maria Malibran, 51
50127 – Firenze – Italy
Tel. 055 333686 fax: 055 362182
SISMIC SISTEMI Srl nasce nel 1983 con la missione di progettare e produrre apparati e sistemi nel settore dell’elettronica e dell’automazione industriale unendo la tecnologia della comunicazione radio con quella informatica.
Nel 2001 SISMIC SISTEMI Srl sviluppa una linea di Centrali Operative, la prima delle quali sarà installata presso il Comando della Polizia Municipale di Firenze, progettate e realizzate in funzione delle esigenze specifiche dei corpi di Polizia Locale, Municipale e Provinciale. Queste Centrali Operative integrano in una rete informatica le funzioni di: • Controllo accessi ZTL • Video-sorveglianza • Comunicazioni radio e telefoniche • Registrazione delle conversazioni radio e telefoniche • Radiolocalizzazione dei mezzi mobili tramite tecnologia GPS • Gestione dei turno del personale • Memorizzazione degli eventi • Elaborazione di statistiche
Le Centrali Operative realizzate su piattaforma WEB permettono la remotizzazione dei posti operatore in sedi decentrate e su mezzi mobili opportunamente attrezzati. L’architettura e la tecnologia utilizzate permettono il collegamento a reti informatiche di terze parti per l’integrazione di sistemi e banche dati. La Società, mediante l’utilizzo di risorse umane altamente qualificate, progetta e realizza autonomamente gli elementi sia hardware che software costituenti il sistema.
Nel 2007 SISMIC SISTEMI srl ha conseguito l’omologazione ai sensi del DPR 250/99 di un sistema proprietario per la rilevazione degli accessi di veicoli ai centri storici e alle Zone a Traffico Limitato, rinnovandola ed estendendola fino alla versione attuale che risulta essere conforme alle normative vigenti in materia.
Via Poliziano, 20
50041 Calenzano (FI)
Tel. 055 886861
info@sodi.com
www.sodi.com
Sodi Scientifica ha creato l’Autovelox negli anni ’60, divenuto poi sinonimo di strumento per la misurazione della velocità dei veicoli. Oltre all’ultima generazione di Autovelox, il modello 106, l’azienda propone postazioni fisse, sistemi all’avanguardia per la rilevazione del rosso semaforico, per la lettura della targa, software di gestione e una serie completa di servizi di assistenza tecnica pre e post-vendita quali la verifica di funzionalità e taratura, la locazione con o senza riscatto, l’installazione del prodotto e varie formule di assistenza fino alle garanzie più avanzate. A “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, Sodi Scientifica presenterà la nuova postazione fissa bidirezionale Autobox 106.
STT Servizi Telematici Telefonici Srl
Via Nazario Sauro, 82
SEREGNO (MB)
Tel. 0362 26941
Dal 1988 siamo il System Integrator italiano specializzato nella consulenza, realizzazione, integrazione e manutenzione di sistemi di telecomunicazione. Con oltre 100 collaboratori, 6 sedi distribuite sul territorio nazionale, più di 40 certificazioni professionali, siamo il Partner fidato di aziende di ogni dimensione e settore. La Videosorveglianza è un’area chiave del nostro business: sviluppiamo soluzioni complesse di Smart City, Smart Security, Smart Building, Monitoraggio ed Analisi del traffico presso enti locali ed imprese dell’ambito Pubblico e Privato.
TACH CONTROLLER / POLICE CONTROLLER
Viale delle Milizie, 138
00192 Roma
La Tach Controller S.r.l. opera come partner fidato nell’ambito della sicurezza stradale, collaborando con il Ministero dell’Interno ed il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nel contesto delle attività volte a garantirla, grazie alla fornitura di idonea strumentazione hardware ed uno specifico software, il Police Controller® individuato, studiato e realizzato appositamente ed esclusivamente per svolgere le attività di controllo e sanzionamento da parte delle forze di Polizia.
Non esiste una versione commerciale per i privati; il POLICE CONTROLLER® è solo per gli addetti ai controlli ed è disponibile per tutte le polizie europee. Si adatta, infatti, ad ogni paese tramite la configurazione essendo un prodotto flessibile in grado di rispondere alle esigenze specifiche di tutti i tipi di controlli, sia su strada sia in azienda.
Oltre a rispondere a tutti i requisiti e le caratteristiche richieste dalla Comunità Europea è incluso nel “PIANO OPERATIVO PER LA SICUREZZA STRADALE”.
Solo grazie all’esperienza è stato possibile realizzare un software innovativo e rivoluzionario che permette di calcolare le infrazioni in modo rapido ed automatico, aiutando anche ad individuare tutte le principali manomissioni e gli usi illegali dei cronotachigrafi e delle carte al fine di garantire la prevenzione degli incidenti, la riduzione del cabotaggio abusivo e al dumping sociale.
Tecnosens S.p.A. è presente da oltre 25 anni nel campo della videosorveglianza, dell’automazione industriale e della sensoristica. La divisione Security si occupa in particolare della progettazione e produzione di telecamere e sistemi di lettura targhe ANPR. I prodotti, progettati dallo staff di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, si caratterizzano per l’elevato standard qualitativo e prestazionale, seguendo i criteri progettuali e costruttivi utilizzati nell’ambito industriale. Le soluzioni proposte sono il risultato di una stretta collaborazione tra Tecnosens, le Pubbliche Amministrazioni e le forze dell’ordine, rispetto alle quali Tecnosens si propone come interlocutore sensibile a comprendere non solo le funzionalità richieste, ma anche le esigenze di agevole fruibilità della tecnologia.
Da più di 30 anni le nostre barriere di sicurezza NEW JERSEY e i nostri sistemi di sicurezza, vengono utilizzati per risolvere problematiche relative alla sicurezza stradale e di cantiere, alle protezioni di impianti industriali e come efficaci sistemi di recinzione.
TRASCEND (TECHNOSHOP) INFORMATION INC.
PPP
PPP
Transcend, fondata nel 1988, è leader mondiale nella produzione di prodotti per computer dedicati alla memorizzazione digitale e a prodotti multimediali ed industriali. Grazie al controllo dei propri prodotti e della catena di produzione, Transcend è in grado di fornire customizzazioni tecniche per i propri clienti.
Transcend offre anche un range completo di dashcam ‘’DrivePro’’ e videocamere indossabili ‘’DrivePro Body’’, dedicate ai professionisti del settore della sicurezza.
Via Mazzini 55 c
446043 Castiglione delle Stiviere (MN)
Tel. 0376636462
L’attività dell’azienda consiste nella progettazione, produzione , noleggio, vendita e installazione anche con posa in opera di strumentazioni per il controllo del traffico veicolare attraverso misuratori di velocità e apparecchiature per il controllo delle infrazioni semaforiche attinenti la sicurezza e la viabilità stradale.
via Bernardo Quaranta, 52
20139 – Milano
Tel 02.57301702 – Fax 02.56815318
La Verbatel s.r.l. è un’azienda specializzata nello sviluppo e commercio di software per le forze di Polizia. Fra le varie innovazioni proposte la più diffusa a livello nazionale è “Gestinc”, software specialistico per il rilievo e la gestione degli incidenti stradali.
“Gestinc Web” è l’upgrade tecnologica di Gestinc, mentre “Gestinc Pad” è la nuova versione per tablet finalizzata alla raccolta dati e dei rilievi fotografici e planimetrici direttamente sul luogo dell’intervento. Questa procedura, oltre a guidare gli Operatori di Polizia durante i rilievi ha la prerogativa di uniformare, ad alto livello, la professionalità degli stessi.
Queste logiche operative vengono già utilizzate con soddisfazione dalla Polizia Locale di circa 60 città capoluoghi di provincia e da oltre 600 di altri Comandi di P.L.
Le procedure Verbatel sono predisposte per il collegamento alla Motorizzazione (MCTC) per l’acquisizione e registrazione automatica dei dati dei veicoli e persone coinvolte, riducendo al minimo l’inserimento manuale.
Anche l’Arma dei Carabinieri, utilizza “Gestinc Web” e “Gestinc Pad”, uniformando a livello nazionale il rilievo e la gestione burocratica degli incidenti stradali.
WEPRO SRL è una Società di Ingegneria che opera, da sempre, nel settore della sicurezza urbana integrata.
WEPRO SRL è composta da Professionisti esperti nelle tecnologie per la videosorveglianza, il controllo accessi, la sicurezza dei cantieri, oltreché da impiantisti, strutturisti e avvocati competenti in materia di Appalti Pubblici e Privacy.
La Mission dello Studio è supportare le Amministrazioni Pubbliche e Private nel corretto svolgimento di tutte le procedure necessarie alla realizzazione dei sistemi di sicurezza, con la certezza del miglior risultato tecnico ed economico, in regola con le normative vigenti.
Via Lorenzini 4
20139 MILANO
Tel 02 82951542
www.zebra.com
Con più di 10.000 partner attivi in oltre 100 nazioni, Zebra Technologies da cinquant’anni investe in ricerca e sviluppo per fornire soluzioni innovative end-to-end su misura per tutti i mercati, connettendo persone, dati e asset di organizzazioni clienti, abilitando così i collaboratori di queste ad agire e prendere decisioni cruciali per il loro business in tempo reale e ovunque si trovino a dover operare.
La tecnologia è un fattore chiave per le amministrazioni locali e i corpi preposti a tutelare la sicurezza del cittadino che debbono guidare, coordinare e comunicare in tempo reale con forze operative sul campo o con funzioni amministrative.
Le soluzioni e i servizi di Zebra Technologies offrono all’operatore una tecnologia all’avanguardia che consente – nel rispetto di privacy e sicurezza – di acquisire, tracciare e trasmettere dati e voce in tempo reale, automatizzare processi ottimizzando le risorse sul campo o in sede, digitalizzando e velocizzando così i processi decisionali. Visita il nostro stand L69