• 40ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA - RICCIONE- 15-16-17 SETTEMBRE 2021 – EVENTO IN PRESENZA

Diventa Espositore

Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana

La mostra espositiva

Parallelamente alla parte convegnistica si sviluppa una vera e propria mostra espositiva con aziende che presentano soluzioni e prodotti dedicati alla PA: Traffico, Segnaletica, Sicurezza stradale e urbana, Difesa, ICT, Telecomunicazioni, Allestimenti speciali, Safety, Editoria e Servizi sono i settori merceologici per cui Le Giornate di Riccione trovano il più autorevole palcoscenico a livello nazionale.
Gli espositori possono partecipare alla “Mostra delle Tecnologie e dei Prodotti” avvalendosi di soluzioni studiate ad hoc per offrirne la migliore visibilità: dal classico stand preallestito al workshop, alla sponsorizzazione di una sessione di lavoro ecc. ecc.

 

La mostra espositiva

Sede della Mostra espositiva è il Palazzo dei Congressi di Riccione, situato a pochi passi dal mare e dal noto ed esclusivo viale Ceccarini, immerso nel cuore della città. In aggiunta all’area espositiva interna disponiamo di un’area in esterno con Gazebo e Tensostrutture per chi ha mezzi e attrezzature che prediligono questa soluzione. Per seguire il ricco programma di convegni e tavole rotonde, i partecipanti visitano i vari stand che sono disseminati lungo il percorso per raggiungere le sale in cui si svolgono i diversi appuntamenti.