• 40ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA - RICCIONE- 15-16-17 SETTEMBRE 2021 – EVENTO IN PRESENZA

Londra: la polizia disarma l’attentatore con un taser

taser

Londra, Giovedì 4 Agosto.
A Russell Square, in pieno centro, un attentatore estrae un coltello e inizia a colpire i passanti, lasciandone diversi feriti a terra.

Interviene la polizia, riuscendo a immobilizzarlo con un taser – una pistola elettrica- per poi arrestarlo e condurlo in prigione.

Bilancio: un’anziana uccisa e 5 feriti. Soltanto poche ore prima, Scotland Yard aveva lanciato l’allarme su un probabile attacco terroristico imminente, ma le autorità si sono affrettate a minimizzare l’episodio, specificando che l’attentatore soffre di disturbi mentali e a quanto sembra non è affiliato ad alcuna organizzazione terroristica.

Quest’anno, la ditta
TASER International
sarà presente alle
Giornate della Polizia Locale
presso la ‘Mostra delle tecnologie e dei Prodotti’.

TASER Intl. è il maggior produttore di pistole elettriche nel mondo, e l’efficacia di questo strumento di prevenzione e repressione del crimine ha accresciuto la fama della compagnia: oggi, ‘TASER’ è diventato il termine di uso comune per definire la pistola elettrica.

Partecipa alle Giornate della Polizia Locale

 [button href=”https://www.legiornatedellapolizialocale.it/riccione/iscriviti/” style=”flat” size=”medium” color=”#f19400″ textcolor=”#ffffff” target=”_blank” icon=”hand-o-right” iconcolor=”#ffffff”]ISCRIVITI[/button]