• 40ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA - RICCIONE- 15-16-17 SETTEMBRE 2021 – EVENTO IN PRESENZA

Yamaha presenta Tricity 125, il nuovo scooter per la Polizia Locale

unnamed

 

L’azienda leader del settore automotive Yamaha ha consegnato al Comune di Riccione Tricity 125, lo scooter pensato per la Polizia Locale.

La cerimonia di consegna è avvenuta il 15 Settembre 2016 alle ore 12.00 presso lo stand Yamaha alle Giornate della Polizia Locale, in presenza di Fabio Marzola, B2B Development Coordinator di Yamaha, Vito Caramia, Dealer Development & New Business Dept Manager di Yamaha, il Vicesindaco e Assessore alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti e il Comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo.

Tricity 125, concesso in comodato per un anno al Comune di Riccione, è un tre ruote costruito appositamente per muoversi agilmente e con sicurezza su ogni tipo di strada, inclusi sanpietrini e pavé caratteristici dei nostri centri storici, assicurando così la buona operatività della Polizia Locale nell’attività di pattugliamento stradale.

Yamaha ha partecipato anche quest’anno alle Giornate della Polizia Locale, con un’esposizione completa di tutti i mezzi di trasporto -di terra e di acqua- destinati alle forze dell’ordine.

 

Scopri qui tutti gli espositori dell’edizione 2016:

[one_half][button href=”/riccione/elenco-espositori-2016/” style=”flat” size=”large” width=”350″ color=”#1991be” hovercolor=”#247399″ textcolor=”#ffffff” texthovercolor=”#ffffff” icon=”pencil-square-o”]Elenco Espositori 2016[/button][/one_half]