Concorso Fotografico “Scatta e Vinci 2019” – terza edizione

 

Online il regolamento della terza edizione del concorso fotografico Scatta e Vinci, anche per questa edizione l’obiettivo dell’iniziativa è rappresentare per immagini le attività della Polizia Locale italiana.

Possono partecipare al Concorso solo ed esclusivamente i maggiorenni in qualità di soggetti dipendenti appartenenti ad un Ente Pubblico (esempio: Comando di Polizia Locale) per il quale concorrono all’assegnazione del Premio.

Ciascun Comando invierà 1 fotografia in grado di sintetizzare e valorizzare, al tempo stesso, l’identità e l’attività degli operatori di polizia locale secondo una di queste categorie:

1) Attività operative e nuove tecnologie

2) Attività di prossimità e controllo di vicinato

3) Attività per il Decoro urbano e tutela dell’ambiente

 

Le immagini dovranno essere inviate entro e non oltre il  10 settembre 2019.

 

Per partecipare è necessario leggere le MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE e inviare la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail indicato nel documento.

NB:

Il regolamento della 3^ edizione del concorso fotografico “Scatta e Vinci”  è stato modificato nelle seguenti parti:

➢ PREMIAZIONE
La premiazione finale avverrà venerdì 20 settembre 2019, ore 12.30, presso lo stand Gruppo Maggioli (presente presso il Palazzo dei Congressi di Riccione).

Il premio verrà consegnato e diventerà di proprietà del comando di Polizia Locale dell’Ente a cui appartiene il vincitore, la consegna è prevista brevi manu in occasione della premiazione.

Scarica il regolamento aggiornato.

SCARICA LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE