• 43ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA - RICCIONE- 19-20-21 SETTEMBRE 2024

Il “Premio Sicurezza Operativa” è un concorso promosso in collaborazione con l’Associazione Professionale IPTS nell’ambito de “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”.

L’obiettivo è quello di dare rilievo alle funzioni della Polizia Locale, ed in particolare far risaltare le capacità professionali degli operatori di Polizia Locale che si sono distinti per la tutela dei diritti e la salvaguardia dei cittadini nello svolgimento delle Operazioni di Servizio.

Il concorso sarà suddiviso in tre diverse categorie:

  1. Migliore operazione di sicurezza svolta da un’Operatrice di Polizia Locale
  2. Migliore operazione di sicurezza svolta da un Operatore di Polizia Locale
  3. Migliore operazione di sicurezza svolta da una Pattuglia o Reparto di Polizia Locale

 

Destinatari:

Possono partecipare al concorso solo ed esclusivamente gli Operatori dei Comandi di Polizia Locale dei Comuni italiani, con contratto a tempo indeterminato o determinato.

Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre il  10 settembre 2018.

 

Premi in palio:

In palio sono previsti premi dal valore superiore ai 5.000,00 euro, per ulteriori informazioni consulta il regolamento.

 

Per partecipare è necessario leggere le MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE e inviare la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail indicato nel documento.

 

 

[button href=”https://www.legiornatedellapolizialocale.it/wp-content/uploads/REGOLAMENTO-PREMIO-SICUREZZA-OPERATIVA.pdf” style=”flat” size=”large” width=”500″ color=”#e99913″ hovercolor=”#c26c07″ textcolor=”#ffffff” texthovercolor=”#ffffff” icon=”pencil-square-o” target=”_blank”]SCARICA LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE[/button]