Modulo di Iscrizione

 

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO

PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
Per effettuare l’iscrizione occorre procedere con l’iscrizione on-line dal sito www.legiornatedellapolizialocale.it oppure inviare il modulo di adesione via fax o via mail. Il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante tra le parti con il ricevimento da parte di Maggioli SpA della scheda di iscrizione, e del presente modulo, sottoscritta dal cliente, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione della scheda di iscrizione da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica dovrà essere inviata copia della determina e dell’impegno di spesa.

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE
L'annullamento può avvenire solo in forma scritta tramite fax al n. 0541- 628768 o e-mail all'indirizzo convegni@maggioli.it. Qualora l’annullamento dell’iscrizione venga comunicato a meno di sette giorni lavorativi dalla data dell’iniziativa, si provvederà a fatturare l’intera quota di partecipazione, così come anche nel caso di annullamento dell’iscrizione effettuata nei sei giorni lavorativi precedenti la data dell’iniziativa. É sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti. Per motivi organizzativi non si accettano iscrizioni presentate il giorno stesso dell'iniziativa.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà costituire valido titolo personale di qualificazione professionale.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CONVEGNO
Le Giornate della Polizia Locale e Sicurezza Urbana si svolgeranno nei luoghi e nelle ore indicate nella scheda di presentazione del convegno.
L’organizzazione potrà in ogni caso modificare luoghi, date e orari della manifestazione, così come annullare l’iniziativa previa comunicazione, anche telefonica al cliente; in tal caso il cliente, in sostituzione del rimborso della quota eventualmente già versata potrà richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista, o ad altro convegno, salvo conguaglio. Maggioli SpA in ogni caso non sarà tenuta a rimborsare al cliente null’altro che l’eventuale quota già versata non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc.). Essa, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al calendario dei lavori di ciascuna sessione pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione del convegno, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del cliente. Al pari la mancata partecipazione al convegno o a singole lezioni non darà diritto alla restituzione del corrispettivo.

LA QUOTA COMPRENDE
La quota di iscrizione comprende la partecipazione alle sessioni previa disponibilità, accesso ai servizi post evento, accesso aree espositiva + shopper + 1 mese di accesso gratuito ai servizi internet: www.polizialocale.com, www.ufficiocommercio.it, www.enti.it (area polizia e commercio) N.B. Gli associati a ASAPS, ANVU, IPA, PL, IPS, Circolo dei 13, SIPL e UIL-FPL avranno libero accesso alla sessione organizzata dalla propria associazione previa iscrizione (non si accettano iscrizioni in sede di convegno), fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando l’apposito Modulo di iscrizione per Associazioni presente su www.legiornatedellapolizialocale.it.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il cliente potrà provvedere al pagamento scegliendo una delle seguenti opzioni:
● Conto corrente bancario IBAN IT 47 Y 05387 68020 000000006525 intestato a Maggioli SpA c/o Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo di Romagna (RN);
● Conto corrente postale n. 31669567 intestato a Maggioli SpA - clienti 03. N.B.: Nella causale del versamento si prega di indicare il seguente codice MFPL190919.
Qualora il cliente sia un’azienda privata o una persona fisica che partecipa al corso a titolo personale, il pagamento dovrà avvenire prima della data di svolgimento dell’iniziativa. Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere trasmessa anticipatamente via fax al servizio clienti. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica il pagamento dovrà avvenire a 30 giorni dalla data di fatturazione. I corsi / seminari / convegni a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG. Si veda anche paragrafo 3.9 della Determinazione dell’AVCP n. 4 del 7 luglio 2011. Il Documento Unico di Regolarità Contributiva in corso di validità è disponibile sul sito www.maggioli.it cliccando, a fondo pagina, sulla voce DURC.

RIPRESA AUDIO E VIDEO
Si informa il partecipante che nel corso dell’evento saranno effettuate riprese video e audio; la posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi in forma gratuita, al fine di promuovere l’evento anche sui siti, piattaforme web e social network del Gruppo Maggioli per finalità promozionali diffuse tramite internet (siti web e social network), pubblicazioni, dvd, mostre, corsi di formazione, seminari etc. I partecipanti autorizzano a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet di Maggioli, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale. È possibile reperire l’informativa Privacy completa, resa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs 196/2003 e Reg. UE 2016/679 al desk di ingresso.

CONTATTI

SERVIZIO CLIENTI
Tel. 0541 628200 - fax 0541 628768 - E-mail: convegni@maggioli.it
MAGGIOLI SPA Via del Carpino, 8, - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) Azienda con sistema qualità certificato ISO 9001:2000 Codice fiscale 06188330150 - Partita Iva 02066400405

 

DATI PER LA FATTURAZIONE

La fattura dovrà essere intestata a:
Ente Pubblico soggetto a fatturazione elettronica
ad altro soggetto (es. Studio Associato)
al partecipante

Ragione Sociale completa (cognome e nome se la fattura è da intestare a Persona Fisica) *

Indirizzo (per enti e società indicare la sede legale)
  Num. 
Prov.   Città  Cap. 
 
Codice Fiscale dell'intestatario fattura*

Partita IVA

CIG (facoltativo, se in possesso all'atto dell'iscrizione)
CUP (facoltativo, se in possesso all'atto dell'iscrizione)
IPA / Codice Destinatario
(per fatturazione elettronica)
Se in possesso all'atto dell'iscrizione, indicare gli estremi dell'impegno di spesa secondo la tipologia di atto assunto (ODA, determina, delibera, ecc).
Dati ordine acquisto  
   numero ordine acquisto
   data ordine acquisto
Dati contratto  
   numero contratto
   data contratto
Dati Determina  
   numero determina
   data determina
Dati Delibera  
   numero delibera
   data delibera
Dati Impegno di spesa  
   numero impegno
   data impegno
   numero capitolo
Dati Buono ordine  
   numero buono
   data buono

Mi impegno a comunicare i dati relativi all'impegno di spesa successivamente, entro la data di inizio dell'evento

Se necessario può fornire ulteriori indicazioni per la fatturazione o pagamento (ad es. indirizzo per la spedizione della fattura, ecc)

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

 

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà prima del convegno.
(modalità obbligatoria per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale). Copia delle ricevuta del versamento deve essere inviata alla Segreteria organizzativa

 

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà a 30 giorni data fattura.
(modalità applicabile per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica). Inviare alla segreteria organizzativa copia dell'impegno di spesa (Determina, buono d'ordine, mandato o analoga comunicazione di impegno)

 

Coordinate bancarie e postali per il versamento della quota di iscrizione

Versamento su c/c postale 31669567 intestato a Maggioli Spa-clienti 03
Via Del Carpino, 8 – 47821 Santarcangelo di Romagna (RN), indicando come causale il codice 51009108 MFPL190919

 

Bonifico bancario intestato a Maggioli SpA IBAN IT47Y0538768020000000006525 Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo DR (RN), indicando come causale il codice 51009108 MFPL190919

 


DATI DEI PARTECIPANTI


Partecipante n.1

Nome *
Cognome *
Codice Fiscale (della persona FISICA partecipante, al fine di una corretta identificazione) *
Incarico/Qualifica

Settore/Ufficio

Telefono *

Fax

Email (non indicare indirizzi di posta certificata) *


QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE


QUOTA PER L'INTERO CONVEGNO - PASS BLU
Euro 350 + iva* per ogni partecipante


QUOTA PER COMUNI FINO A 5000 ABITANTI - PASS BLU
Euro 225 + iva* per ogni partecipante


QUOTA PER 1 SOLA GIORNATA - PASS ARANCIO
Euro 215 + iva* per ogni partecipante
Indicare il giorno: 19 settembre 20 settembre 21 settembre 2019

QUOTA PER 1 SOLA GIORNATA PER COMUNI FINO A 5000 ABITANTI - PASS ARANCIO
Euro 155 + iva* per ogni partecipante
Indicare il giorno: 19 settembre 20 settembre 21 settembre 2019


Se sei in possesso di un codice sconto:

* Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA per gli Enti Pubblici

Iscrizione alle Sessioni - scegliere una sola sezione per gruppo

 

Iscrizione alle Sessioni a numero chiuso - scegliere una sola sezione per gruppo

 

Iscrizione ai Workshop / Incontri con le aziende - scegliere una sola sezione per gruppo

 



N. B. : E' possibile annullare l'iscrizione entro il 11 settembre 2019 inviando una comunicazione scritta al Servizio Clienti Maggioli. Per le disdette che perverranno dal 11 settembre 2019, la direzione si riserva di fatturare l'intera quota.


Indirizzo e-mail al quale inviare le conferme di iscrizione (invio NON possibile a indirizzi PEC) *

Si accettano le clausole riportate nelle Condizioni Generali (art. 1341 c.c.)

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. il cliente dichiara di aver bene esaminato le clausole del presente contratto e di approvare espressamente il contenuto delle seguenti clausole: annullamento iscrizione (fatturazione intera quota in caso di annullamento dell'iscrizione avvenuto a meno di 7 giorni dall'iniziativa e in caso di annullamento dell'iscrizione effettuata nei 7 giorni lavorativi precedenti la data dell'iniziativa); modalità di svolgimento dei corsi(facoltà da parte della direzione di modificare i luoghi, le date e gli orari del corso e/o annullare l'iniziativa senza rimborso per i costi aggiuntivi sostenuti dal cliente - facoltà di modificare il calendario dei corsi e il corpo docenti senza rimborso del corrispettivo al cliente)


INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 E ACQUISIZIONE DEL CONSENSO AI SENSI DELL'ARTICOLO 9 DEL REGOLAMENTO EUROPEO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI UE 2016/679.

Maggioli S.p.a., titolare del trattamento ai sensi del regolamento europeo sulla protezione dei dati UE 2016/679 ( di seguito “GDPR” o “regolamento”), raccoglie presso di sé e tratta, per finalità di aggiornamento dei propri database al fine di poter comunicare e promuovere ed organizzare convegni ed eventi di formazione ed informazione anche relativi a prodotti propri o di sponsor, invio di materiali didattici. I dati personali il cui conferimento è facoltativo ma indispensabile per fornire i servizi indicati vengono trattati con modalità anche automatizzate da personale opportunamente formato come previsto dal GDPR. I suddetti dati potranno essere comunicati a soggetti pubblici, in aderenza ad obblighi di legge e a soggetti privati per trattamenti funzionali all’espletamento dei servizi offerti, quali: nostra rete agenti, società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto. Si autorizza Maggioli S.p.a a comunicare i dati ad enti preposti al controllo, o comunque soggetti che ne hanno diritto per motivi fiscali, amministrativi, rilascio accreditamenti professionali ecc. Tali dati potranno inoltre essere comunicati alle società del Gruppo Maggioli per gli stessi fini della raccolta e trattati dai nostri dipendenti e/o collaboratori, opportunamente autorizzati o come responsabili o autonomi titolari al trattamento, preposti ai seguenti settori aziendali: c.e.d., servizi Internet, editoria elettronica, mailing, marketing, fiere e congressi, formazione, teleselling, ufficio ordini, ufficio clienti, amministrazione. I dati personali raccolti non saranno diffusi o ceduti a terzi ma potranno essere comunicati ad aziende, enti o altri soggetti terzi presenti all’evento in qualità di ospiti o sponsor per le finalità legate alla promozione e corretta organizzazione dell’evento. I suoi dati non saranno trasferiti fuori paesi EU. Tali soggetti agendo come autonomi titolari provvederanno in proprio a raccogliere il consenso degli interessati per l’invio di proprie comunicazioni aventi come finalità marketing e promozione di prodotti e attività promozionali non legate direttamente all’evento. I soggetti a cui si riferiscono i dati personali potranno in ogni momento esercitare i diritti loro riconosciuti nei confronti del Titolare del trattamento ai sensi degli artt. da 15 a 22 del Regolamento e della normativa nazionale applicabile. In particolare potranno: accedere ai dati ed avere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che li riguardano, anche se non ancora registrati, e averne comunicazione in forma intelligibile; ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e delle modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; ottenere l’aggiornamento, così come la portabilità degli stessi la cancellazione, la limitazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati; avere attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, ed al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. L’interessato ha altresì diritto a proporre reclamo ad un’autorità di controllo, la quale in Italia è il “Garante per la protezione dei dati personali”. L’interessato ha inoltre il diritto di revocare in ogni momento il consenso prestato per il trattamento dei dati, opposizione, richiesta delle informazioni rivolgendosi al titolare del trattamento Titolare del trattamento è Maggioli S.p.a. con sede in Santarcangelo di Romagna (RN) Via del Carpino, 8 – ufficio privacy.
Acconsento   Non Acconsento 
(NB negando l'autorizzazione, potremmo essere impossibilitati ad erogare correttamente in servizio richiesto, rilasciare crediti formativi se previsti, etc.)

Come sei venuto a conoscenza dell'evento?