• 41ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA - RICCIONE- 15-16-17 SETTEMBRE 2022 – EVENTO IN PRESENZA

Misure di sicurezza

Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana

Misure di sicurezza

Il nostro primo impegno  è ovviamente quello di garantire a tutti i partecipanti la massima serenità e sicurezza durante la partecipazione all’evento. Proprio per questo, abbiamo adottato una serie di misure straordinarie volte a garantire la massima salubrità degli spazi e il corretto distanziamento interpersonale. Misurazione della temperatura corporea, controllo accurato degli ingressi all’evento nonché all’interno delle singole sessioni e degli stand, percorsi e spazi rivisti, segnaletica a terra e ampia distribuzione di postazioni con soluzioni igienizzanti sono solo alcune delle misure che verranno implementate.  Di seguito il dettaglio delle principali misure di sicurezza:

  • Gli spazi della manifestazione saranno gestiti al fine di garantire l’accesso in modo ordinato, evitando assembramenti.
  • All’interno degli spazi congressuali ed espositivi, i percorsi saranno intuitivi e delineati tramite apposita cartellonistica e segnaletica.
  • All’interno del PalaRiccione l’organizzazione metterà a disposizione dei punti di sanificazione per le mani.
  • Verrà garantita la regolare e periodica pulizia e disinfezione di tutti ambienti.
  • Ogni partecipante all’evento dovrà presentarsi presso la sede del convegno (Viale Virgilio, 17 – 47838 Riccione (RN)) munito del “Pass di Accesso“, che dovrà essere preventivamente stampato. Il pass sarà reso disponibile a tutti gli iscritti, nella propria area personale del portale (www.legiornatedellapolizialocale.it), così come indicato nella mail di conferma ricevuta ad iscrizione avvenuta. Il pass è personale, non cedibile e dovrà essere esibito dal partecipante, all’ingresso del PalaRiccione e per l’ammissione alle sessioni che avrà prenotato preventivamente.
  • Sarà possibile iscriversi all’evento e alle sessioni in loco prenotabili qualora ci sia ancora disponibilità di posti.
  • Per l’eventuale saldo della quota di partecipazione, se saldata in loco, dovrà essere pagata in modalità elettronica (es. bancomat, carta di credito, ecc.)
  • Gli attestati di partecipazione, i materiali didattici, ecc. saranno forniti in modalità digitale nell’area riservata di questo portale, successivamente all’evento.
  •  

    L’organizzazione si riserve di modificare queste disposizioni in base alla normativa vigente alla data di svolgimento dell’evento.