Misure di sicurezza

Il nostro primo impegno quest’anno è ovviamente quello di garantire a tutti i partecipanti la massima serenità e sicurezza durante la partecipazione all’evento. Proprio per questo, abbiamo adottato una serie di misure straordinarie volte a garantire la massima salubrità degli spazi e il corretto distanziamento interpersonale. Misurazione della temperatura corporea (grazie a strumenti intelligenti di ultima generazione come l’Autosc@n Termic Proface), controllo accurato degli ingressi all’evento nonché all’interno delle singole sessioni e degli stand, percorsi e spazi rivisti, segnaletica a terra e ampia distribuzione di postazioni con soluzioni igienizzanti sono solo alcune delle misure che verranno implementate.  Di seguito il dettaglio delle principali misure di sicurezza:

 

All’ingresso del PalaRiccione sarà rilevata la temperatura corporea con l’Autosc@n Termic Proface, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C


Gli spazi della manifestazione saranno gestiti al fine di garantire l’accesso in modo ordinato, evitando assembramenti ed assicurando il mantenimento del distanziamento sociale di almeno 1 metro. L’organizzazione delle sale convegno garantirà a tutti i partecipanti il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 metro. Non sono ammessi partecipanti in piedi.


All’interno degli spazi congressuali ed espositivi, i percorsi saranno intuitivi e delineati tramite apposita cartellonistica e segnaletica.


All’interno del PalaRiccione l’organizzazione metterà a disposizione dei punti di sanificazione per le mani.


Verrà garantita la regolare e periodica pulizia e disinfezione di tutti ambienti.


Tutti i partecipanti e il personale addetto all’assistenza dovranno indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata delle attività e procedere ad una frequente igiene delle mani con soluzioni igienizzanti.


Ogni partecipante all’evento dovrà presentarsi presso la sede del convegno (Viale Virgilio, 17 – 47838 Riccione (RN)) munito del “Pass di Accesso”, che dovrà essere preventivamente stampato. Il pass sarà reso disponibile a tutti gli iscritti, nella propria area personale del portale (www.legiornatedellapolizialocale.it), così come indicato nella mail di conferma ricevuta ad iscrizione avvenuta.Il pass è personale, non cedibile e dovrà essere esibito dal partecipante, all’ingresso del PalaRiccione e per l’ammissione alle sessioni che avrà prenotato preventivamente.


Non è possibile iscriversi all’evento e alle sessioni in loco. Tutte le sessioni saranno a numero chiuso e prenotabili esclusivamente online in questo sito fino a esaurimento posti. Non saranno possibili variazioni di sessione comunicate in sede di convegno.


Per l’eventuale saldo della quota di partecipazione, se saldata in loco, dovrà essere pagata in modalità elettronica (es. bancomat, carta di credito, ecc.)


Gli attestati di partecipazione, i materiali didattici, ecc. saranno forniti in modalità digitale nell’area riservata di questo portale, successivamente all’evento.