Pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 17 giugno scorso la legge n. 55/2019 di conversione del dl n. 32/2019 “Sblocca cantieri”: “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici”.
Del tema e di tutte le sue novità se ne parlerà ampiamente durante il Convegno “Le Giornate di Polizia locale e Sicurezza Urbana” nella sessione prevista per venerdì 20 settembre alle ore 9,30, dal titolo “Micro-acquisti, procedure e affidamenti sotto-soglia dopo il decreto ‘Sblocca Cantieri”.
Sarà l’occasione per conoscere le recenti novità ed in particolare le modalità di affidamento diretto sotto i 40.000 euro, dei micro acquisti sotto i mille euro con riferimento alle specifiche tipologie di acquisto della Polizia locale.
A sviscerare il tema, sarà Mauro Mammana, Avvocato e Docente in corsi di formazione.
Moderato dal dott. Alfredo Priolo Segretario comunale, l’avvocato Mammana dedicherà ampio spazio anche ai quesiti dei partecipanti.
Per visionare tutte le sessioni del programma-> clicca qui