• 40ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA - RICCIONE- 15-16-17 SETTEMBRE 2021 – EVENTO IN PRESENZA

Decreto “sblocca cantieri: a “Riccione” un’intera sessione su cosa cambia per il Codice degli Appalti

decreto sblocca cantieri

Pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 17 giugno scorso la legge n. 55/2019 di conversione del dl n. 32/2019 “Sblocca cantieri”: “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici”.

Del tema e di tutte le sue novità se ne parlerà ampiamente durante il Convegno “Le Giornate di Polizia locale e Sicurezza Urbana” nella sessione prevista per venerdì 20 settembre alle ore 9,30, dal titolo “Micro-acquisti, procedure e affidamenti sotto-soglia dopo il decreto ‘Sblocca Cantieri”.

Sarà l’occasione per conoscere le recenti novità ed in particolare le modalità di affidamento diretto sotto i 40.000 euro, dei micro acquisti sotto i mille euro con riferimento alle specifiche tipologie di acquisto della Polizia locale.

A sviscerare il tema, sarà Mauro Mammana, Avvocato e Docente in corsi di formazione.

Moderato dal dott. Alfredo Priolo Segretario comunale, l’avvocato Mammana dedicherà ampio spazio anche ai quesiti dei partecipanti.

Per visionare tutte le sessioni del programma-> clicca qui