• 40ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA - RICCIONE- 15-16-17 SETTEMBRE 2021 – EVENTO IN PRESENZA

“Yamaha for police” al Convegno di Riccione

Era il 1980 e, nell’hinterland milanese, nasceva un sogno.
La sfida era impegnativa ma affascinante: promuovere le moto Yamaha in Italia.
Un marchio famoso in tutto il mondo, già sinonimo di primato nelle competizioni, con fuoriclasse come “King” Kenny Roberts, Eddy Lawson, Giacomo Agostini, Jarno Saarinen, Wayne Rainey.
E il sogno si è realizzato.
Oggi, Yamaha Motor N.V. Filiale Italia è leader di mercato, ha costruito autentici miti su due ruote. Ha contribuito a scrivere capitoli importanti nella storia delle moto, degli scooter, ma anche dello sport, e del costume.
Ma lo spirito è rimasto quello delle origini, la passione per la propria attività è quella del primo giorno, ma si applica a una gamma di prodotti quanto mai ampia e articolata.

Alle moto Yamaha si sono aggiunti negli anni i motori marini, gli scooter, i quattroruote, le motoslitte, i generatori, le golf car.
Oggi Yamaha Motor N.V. Filiale Italia è fiera di poter mettere a disposizione la sua lunga tradizione di tecnologia ed affidabilità, anche alle Forze dell’Ordine con una gamma dedicata.

 

Scarica la locandina e visualizza la gamma di moto proposte da Yamaha alle forze dell’ordine.

La preghiamo di confermare la Sua presenza alla Segreteria Organizzativa via mail (pmriccione@maggioli.it).

 

Non sei ancora iscritto al Convegno?

Consulta il programma 
e
Iscriviti